Anticipazioni Che fuori tempo che fa, ospiti di lunedì 4 giugno

Che fuori tempo che fa - FABIO FAZIO

Ultimo appuntamento con Che fuori tempo che fa, il programma della seconda serata del lunedì sera di Rai 1: ecco gli ospiti e le anticipazioni della puntata di lunedì 4 giugno

Torna lunedì sera su Rai 1 Che fuori tempo che fa, lo spin-off di “Che tempo che fa” con l’ultima imperdibile puntata. Come sempre padroni di casa del programma Fabio Fazio e Max Pezzali pronti ad accogliere in studio gli ospiti e i personaggi che siederanno intorno al Tavolo del programma. Ecco le anticipazioni e i protagonisti della puntata di lunedì 4 giugno 2018.

Che fuori tempo che fa, ospiti oggi lunedì 4 giugno

Lunedì 4 giugno alle 23.05 circa andrà in onda l’ultimo appuntamento di questa stagione con il Tavolo di Che fuori tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai 1.

Come sempre in apertura di programma la copertina satirica affidata all’irriverenze ed ironia di Maurizio Crozza.

Ospiti di questa ultima puntata di lunedì 5 giugno: Gianluca Pagliuca, il portiere simbolo degli anni ’90 e la giornalista sportiva Paola Ferreri.

Al Tavolo di Che fuori tempo che fa anche Amanda Lear, l’artista che ad agosto tornerà protagonista al cinema nel film “Metti una notte” con Cristiana Capotondi e Cosimo Messeri Ospite anche Antonella Elia, il giornalista Alberto Matano che ha recentemente pubblicato il libro “Innocenti – Vite segnate dall’ingiustizia“, il Mago Forest e Raul Cremona. Ospite anche la giornalista sportiva Paola Ferrari.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le vecchie puntate

Vuoi rivedere una delle vecchie puntata di Che fuori tempo che fa? Bene, hai due possibilità per rivedere lo spin-off della celebre trasmissione “Che tempo che fa”. La prima è collegandoti al sito internet RaiPlay.it oppure utilizzare la nostra App di SuperGuidaTv.

Non conosci l’App di SuperGuidaTv? Con l’APP di SuperGuidaTv hai tutto a portata di un click: dalle news in tempo reale sui programmi e personaggi del mondo della tv, ma anche sulla programmazione di tutti i canali. Ma non finisce qui…puoi puoi rivedere anche in streaming tutti i tuoi programmi preferiti!

Per scaricare l’app, gratuitamente, ecco i link diretti:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta scaricata l’App di SuperGuidaTv sul tuo dispositivo non dovrai fare altro che selezionare dal menù a tendina la voce OnDemand. A questo punto clicca sull’icona “lente di ingrandimento” per ricercare il titolo di tuo interesse. Facilissimo no?

Potrebbe interessarvi: Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti domenica 3 giugno