Anticipazioni Che fuori tempo che fa, ospiti del 1 ottobre

Che fuori tempo che fa
Trasmissione presentata da Fabio Fazio

Nuovo appuntamento con “Che fuori tempo che fa”, lo spin-off di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio: le anticipazioni di lunedì 1 ottobre

Torna “Che fuori tempo che fa“, il programma televisivo condotto da Fabio Fazio in seconda serata su Rai1. Ecco per voi gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata in onda lunedì 1 ottobre.

Che fuori tempo che fa, ospiti 1 ottobre

Lunedì 1 ottobre alle 23:30 circa su Rai1 andrà in onda il secondo appuntamento con “Che fuori tempo che fa“, lo spin-off di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio con la complicità di Max Pezzali.

Anche questa settimana in apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza pronto con la sua ironia ed irriverenza a commentare i temi che hanno fatto più discutere. Poco dopo torna il Tavolo di Che fuori tempo che fa con la conduzione di Fabio Fazio.

Quali saranno gli ospiti pronti a sedersi intorno al Tavolo questa settimana? Si parte con Giancarlo Magalli, volto televisivo de “I Fatti Vostri” che in passato ha condotto trasmissioni di grandissimo successo come “Pronto è la Rai” e “Papaveri e Papere“.

Tra gli ospiti anche il rapper J-Ax che, dopo la fine del sodalizio con Fedez, ha lanciato un nuovo singolo. Si tratta di “Tutto tua madre“, il singolo dedicato al figlio che ha infranto 1 milione e 500 mila visualizzazioni su YouTube!

Daniele Bossari e Filippa Lagerback a Che fuori tempo che fa

Inoltre intorno al Tavolo troveremo Daniele Bossari e Filippa Lagerback, i neosposi convolati a nozze lo scorso 1 giugno scorso, Raul Cremona e Marco Galiazzo, il più grande arciere italiano di sempre, medaglia d’oro ad Atene 2004 e Londra 2012, argento a Pechino 2008.

Che Fuori Tempo che Fa” è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti.

L’appuntamento con Che fuori tempo che fa è il lunedì sera in seconda serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here