Anticipazioni Beautiful puntate americane: Rick è in difficoltà

beautiful

Brooke Logan, come mostrano le anticipazioni Beautiful delle puntate americane, avrà molto a cui pensare. Il motivo? Il suo figlio primogenito, nato da una relazione amorosa con Eric. Tra Rick e Ridge, il suo fratellastro non corre affatto buon sangue. La Logan, come ha sempre fatto, sosterrà il figlio, che per colpa di questa diatriba familiare, sta arretrando negli affari.

Brooke a fianco di Rick

Anticipazioni Beautiful

Brooke  è sempre stata a fianco del figlio primogenito, nato da una relazione clandestina con Eric. La sua volontà era che Rick avesse un maggiore coinvolgimento nell’azienda. Lo stilista, ex della Logan aveva cercato di mettere tranquilli gli animi, per evitare che il più giovane lasciasse Los Angeles.

La madre però avrebbe voluto Rick come amministratore delegato della Forrester Creations. Ridge, in fondo, non è nemmeno un Forrester. Eric, però, ha sempre avuto un debole per Ridge, da lui considerato il suo figlio maggiore nonostante fosse poi  biologicamente fosse figlio di Marone.

Steffy a capo dell’azienda?

stefy beautiful

Presto Brooke saprà le intenzioni di Eric. Il suo ex intende nominare nuovo amministratore delegato dell’azienda nientemeno che Steffy. Questa decisione non è ammissibile per la Logan, che giudica la nipote inesperta per assumere un ruolo così importante e delicato. Rick, dal canto suo, la vivrà come una vera e propria ingiustizia e ne sarà profondamente deluso.

Il figlio naturale di Eric e Brooke è inoltre convinto che si tratti di un’idea di Quinn, moglie del patriarca. Quest’ultima infatti sta cercando in ogni modo di favorire il riavvicinamento tra suo figlio Wyatt e Steffy. Inoltre vuole riavvicinarsi alla donna che vorrebbe accanto al figlio.

Brooke Logan affronta Eric

Quinn Fuller beautiful

Intanto Brooke si è riavvicinata a Ridge e decide di affrontare Eric. La donna intende parlare con il suo ex amante sia in merito al loro figlio, sia per quanto riguarda la posizione dello stilista. Rick, in ogni caso, non può dover essere un subalterno di persone più giovani, meno competenti e con minore esperienza rispetto a lui.

Eric, dopo aver ironicamente sottolineato che in passato a lui stesso è dovuto toccare di sottostare proprio a Brooke, ribadisce che da quando è nato il suo legame con Quinn, non si fida più di Ridge. D’altra parte non si fida neanche di Rick. Quindi, procedendo per esclusione, l’unica persona che gli sembra giusta è Steffy.

La giovane ha infatti dimostrato di avere sufficiente grinta per prendere le rendini della Forrester. Brooke Logan riuscirà a fare cambiare idea al padre di suo figlio? Vi parleremo delle ultime decisioni di Eric prossimamente, a prestissimo!