Anticipazioni Amici 17 serale, ospiti semifinale 3 giugno 2018

amici maria de filippi

Semifinale Amici 17: ecco tutti gli ospiti previsti durante la puntata del serale del talent show di Maria De Filippi in onda domenica 3 giugno 2018 su Canale 5

La diciassettesima edizione di Amici 17 entra nel vivo con la semifinale che vedrà sfidarsi i concorrenti della Squadra Bianca e della Squadra Blu. Oramai sono solo cinque a contendersi l’accesso alla finalissima di Amici 2018. Intanto scopriamo le anticipazioni e tutti gli ospiti che duetteranno con i concorrenti durante la semifinale di domenica 3 giugno 2018.

Anticipazioni Amici 2018, gli ospiti di domenica 3 giugno 2018

Amici 2018 conferma il cambio di collocazione anche per la semifinale che sarà trasmessa domenica 3 giugno alle ore 21.15 circa su Canale 5. Sta per chiudersi il cerchio sulla diciassettesima edizione del talent show di Maria De Filippi che si avvia verso la finalissima prevista per domenica 10 giugno 2018 sempre in prima serata su Canale 5.

Per la semifinale di Amici 17 negli studi Titanus di Roma ci saranno grandi nomi dello spettacolo e della musica italiana. Ospiti della puntata di domenica 3 giugno: l’attore Beppe Fiorello, la straordinaria Fiorella Mannoia, la rocker senese Gianna Nannini e Fabrizio Moro reduce dalla partecipazione con Ermal Meta all’Eurovision Song Contest 2018 dove con “Non mi avete fatto niente” hanno conquistato il quinto posto.

Infine ad intrattenere e far divertire il pubblico in studio anche Alvaro Soler che presenterà dal vivo la nuova hit dell’estate “La Cintura”.

I cantanti ospiti duetteranno con i concorrenti rimasti in gara, ecco tutti i duetti ufficiali che sono stati previsti per i ragazzi:

  • Emma canterà con Alvaro Soler
  • Irama canterà con Fabrizio Moro
  • Carmen canterà con Gianna Nannini
  • Einar canterà con Fiorella Mannoia
  • Lauren si esibirà con Beppe Fiorello

Amici 17, le assegnazioni per il serale

In attesa di scoprire i duetti previsti durante la semifinale di Amici 2018 in onda domenica 3 giugno su Canale 5, possiamo rivelarvi le assegnazioni previste per la nona puntata del serale.

Squadra Blu

Lauren, l’unica ballerina rimasta in gara, dovrà cimentarsi con le coreografie di “Objection” e “I fink u freeky“;

Carmen dovrà cantare gli inediti “La complicità” e “Tra le mani” e reinterpretare “Your Song” di Elton John e “Dedicato” di Loredana Bertè;

Einar, invece, presenterà i due inediti “Salutalo da parte mia” e “Chi ama non dimentica” e le cover “Angelo” di Francesco Renga e “Se telefonando” di Mina.

Squadra Bianca

Cinque assegnazioni per Irama: “Voglio solo te“, “Cosa resterà” di Raf, “I giardini di marzo” di Lucio Battisti, “Chiamami ancora amore” di Roberto Vecchioni e “Sally” di Vasco Rossi.

Emma, invece, canterà sulle note di “IDGAF” di Dua Lipa, “Love me like you do” di Ellie Goulding, “I need somebody” e “Let her go“.

L’appuntamento con la semifinale di Amici 17 è per domenica 3 giugno in prima serata su Canale 5

Potrebbe interessarvi: Amici 2018: la finale slitta a domenica 10 giugno? Chi saranno i finalisti?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.