Amici 2018: la finale slitta a domenica 10 giugno? Chi saranno i finalisti?

amici maria de filippi

È stata rimandata la data della finale del Talent di Maria De Filippi, Amici? In un primo momento la data della finale era stata annunciata per il 2 di giugno, data in cui cade anche la Festa della Repubblica. Ma le notizie delle ultime ore ci fanno sapere che per questo sabato il talent non andrà in onda ma si sposterà nuovamente alla domenica.

Amici 2018: la semifinale si sposta da sabato 2 giugno a domenica 3 giugno

La nuova data della semifinale, infatti, cioè la penultima puntata del programma di Canale 5 si terrà domenica 3 giugno invece che sabato 2 come era stato precedentemente annunciato. I motivi? Non sono stati comunicati, semplice decisione di rete.

Quindi è ovvio che anche la finale del programma slitti di qualche settimana, e con esattezza di una. La finale dunque con buone probabilità si terrà domenica 10 giugno 2018, anche se non c’è stata ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte di Mediaset.

La finale di Amici 2018 si terrà domenica 10 giugno 2018?

I fans più attenti giurano che la finale potrebbe tenersi proprio domenica 10 giugno 2018, inoltre non sono state consegnate le maglie della finale a nessuno dei ragazzi e nessuno dei concorrenti ha lasciato il programma.

Nella puntata precedente infatti, benchè fossero in sfida Emma ed Einar, nessuno di loro ha abbandonato il programma. Per la Squadra Bianca sono ancora in gioco, i Cantanti Emma e Irama, per la Squadra Blu ci sono invece i Cantanti Carmen ed Einar e la Ballerina Lauren che ha tra l’altro vinto il circuito danza.

Manca dunque all’appello una eliminazione dal momento che nella sfida finale i ragazzi che si sfideranno dovranno essere in quattro.

Tuttavia, anche sulla data del 10 giugno ci sarebbe un po’ di inaffidabilità dal momento che proprio per il 10 giugno è prevista la prima data dell’instore Tour di Irama, anche se questa potrebbe subire un posticipo!!

Continuate a seguirci, noi di Super Guida Tv vi terremo costantemente aggiornati su tutto ciò che riguarda la tv , lo spettacolo e il gossip!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..