Annalisa Minetti a Domenica Live: la sorpresa di Marco Carta e Bianca Atzei

Annalisa Minetti

Annalisa Minetti a Domenica Live, nella puntata andata in onda domenica 14 gennaio 2018, durante l’intervista di Barbara d’Urso, ha ricevuto le sorprese fatte apposta per lei da Marco Carta e Bianca Atzei oltre che dal suo compagno e dai suoi genitori.

La cantante, protagonista dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, ha ringraziato tutti gli amici e colleghi e si è è visibilmente commossa.

Cosa è accaduto durante la diretta del contenitore pomeridiano di Canale 5?

Annalisa Minetti a Domenica Live: l’intervista

Intervistata da Barbara d’Urso subito dopo Silvio Berlusconi, Annalisa Minetti a Domenica Live ha presentato a tutti il suo pancione. La cantante ha parlato delle sue paure e degli ultimi mesi passati a vivere appieno la propria vita cercando di immaginare la bambina che presto stringerà fra le sue braccia.

La Minetti ha ripercorso, velocemente, gli ultimi mesi della sua vita. Dal racconto di Barbara d’Urso si è appreso di quanti tentativi lei ed il compagno abbiano fatto prima di poter avere finalmente la loro bambina. La conduttrice di Canale 5 è sempre stata molto vicina alla cantante che, nonostante l’aborto non ha mai smesso di sperare di poter realizzare il suo sogno.

Tante le sorprese ricevute così come tanti sono stati i regali? Il più bello? Il ciondolo con la riproduzione in 3D del volto della bambina che porta in grembo. In questo modo, infatti, anche la Minetti potrà farsi una idea della nascitura.

Annalisa Minetti e la sorpresa di Marco Carta e Bianca Atzei

L’intervista è poi proseguita fra una sorpresa e l’altra. Oltre alle belle parole dei suoi genitori e a quelle del compagno, Annalisa Minetti ha ricevuto un video messaggio da Marco Carta e da Bianca Aztei.

Ad entrambi, quando ancora era un segreto, la Minetti ha rivelato, di essere incinta.

L‘ex cantante di Amici ha raccontato il particolare momento ringraziando la collega per essersi fidata di lui nonostante la loro conoscenza fosse ancora all’inizio: “Ti ringrazio per aver condiviso con me il tuo piccolo segreto. Nessuno sapeva che eri incinta e tu ancora non mi conoscevi ma ti sei fidata per puro istinto”.

Bellissime anche le parole di Bianca Aztei che ha sottolineato la forza della collega, le ha fatto il suo miglior in bocca al lupo e ha chiesto poi di vedere la piccola. L’ex di Max Biaggi, infatti, non potrà essere presente al parto perché impegnata all’Isola dei Famosi 2018.

Annalisa Minetti a Domenica Live: il retroscena

Mesi fa, proprio nello studio di Domenica Live, accadde l’irreparabile. Annalisa, ospite con il compagno, entrando in studio disse a Barbara d’Urso di essere incinta. Il microfono, però, era aperto e tutti sentirono il segreto.

Subito sui vari media si parlò della gravidanza della cantante, ma poche settimane dopo arrivò la brutta notizia.

CONDIVIDI