Andrea Iannone e Belen Rodriguez, parcheggio selvaggio con gaffe

Andrea Iannone

Della serie, anche i divi sbagliano, Andrea Iannone e Belen Rodriguez hanno bloccato una vettura per diversi minuti. Il loro parcheggio selvaggio a Milano ha causato anche una clamorosa gaffe. Udite, udite!

Andrea Iannone si è reso protagonista, insieme alla sua immancabile compagna Belen Rodriguez, nei giorni scorsi di un episodio tragi-comico. La coppia stava per recarsi a Milano. I due si trovavano in zona Porta Romana, in una libreria. Erano infatti stati invitati alla presentazione del libro di Gabriele Parpiglia.

Il pilota di Moto GP ha azzardato un parcheggio selvaggio. Dove? Proprio sul marciapiedi con il suo suo enorme SUV. In questo modo ha tenuta bloccata per oltre 5 minuti una vettura. Naturalmente il proprietario del veicolo è stato costretto a suonare il clacson più volte per farsi udire. Alla fine qualcuno ha udito e ha pensato sia il caso di riparare al danno provocato.

Iannone chiede scusa

Il minimo che avesse potuto fare Iannone l’ha fatto. Uscito dalla libreria si è rivolto al malcapitato, a cui aveva sbarrato la strada e ha detto: “Ti chiedo umilmente scusa!”. Si è precipitato inoltre a spostare l’auto. Iannone è stato riconosciuto e quindi non ha potuto sottrarsi a foto e filmati vari.

Una bella pubblicità per il compagno di Belen, che dovrebbe conoscere molto bene le leggi della strada. La showgirl peraltro ha speso nei suoi confronti, bellissime parole a Verissimo nel corso dell’ultimo appuntamento stagionale.

Queste sono le parole della bella showgirl argentina:

La storia che ho adesso con Andrea me la merito. So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione. Andrea ha moltissima personalità ed è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato. (…) Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea.

Tutto si è concluso civilmente, per le strade di Milano. IL famoso pilota però non ha certo fatto una bella figura! Sarà stata colpa di Belen? Con una donna provocante come lei, non è di certo facile, mantenere la calma nella guida, che ne dite?

Eccovi il link al video prelevato dal sito della gazzetta dello sport.

CONDIVIDI