Belen Rodriguez, ospite a Verissimo sabato 27 maggio parla dei suoi amori..

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, nel pomeriggio di sabato 27 maggio sarà ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin. La Showgirl argentina, si è confessata in una intervista senza filtri, tra l’altro, parlando anche dei suoi amori, e di quelli ahimè! Che sono naufragati.

Belen Rodriguez ospite di  Verissimo nella puntata del 27 maggio ’17

La showgirl, ospite sabato 27 maggio a Verissimo, ha parlato delle sue storie d’amore passate ma anche del presente. Belen, ha da sempre attirato l’attenzione su di se, fin dai suoi esordi all’Isola Dei Famosi -condotta allora da Simona Ventura– dividendo letteralmente in due il pubblico. C’è chi la sostiene e la ama e chi la detesta in maniera feroce. Anche sui social, troviamo numerosissimi followers, così come anche tanti haters, che ingaggiano delle vere e proprio battaglie di difesa o di accusa, nei confronti della bella argentina.

Gli amori celebri di Belen Rodriguez

La bella sud americana, ha avuto sempre amori celebri e anche loro sono  stati al centro dell’attenzione dei social media.  Se pensiamo a Borriello, poi “abbandonato” per un presunto flirt con Rossano Rubicondi, sull ‘Isola, per poi passare a Corona, fino ad arrivare al ballerino Stefano De Martino, il cocktail diventa esplosivo.

C’è da dire in ogni caso, che Belen, non è una donna che si nasconde dietro un filo d’erba, per cui in tutte le sue interviste è sempre schietta e sincera, così come a Verissimo. Tra gli argomenti passati non poteva che essere citato la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, da cui ha avuto il piccolo Santiago:

Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano.

Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo punto  non ce la faccio a passarci sopra. Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli.

Sicuramente non è semplice per Belen, “mandare giù la pillola”, in quanto con l’ex marito deve dividere anche lo studio televisivo di Selfie –Le Cose Cambiano, in cui lui riveste il ruolo di mentore, e lei di “inviata speciale”. E a tal proposito eccovi uno dei tanti “siparietti” tra i due:

Non è facile, soprattutto all’inizio. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento- afferma Belen–  Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo.

Per un amore che va, un altro ne arriva

Il capitolo De Martino, è ormai chiuso per l’argentina,  nel senso che non ama più il ballerino di Amici, tuttavia, il cuore di  Belen è tornato a battere. Da un anno è legata al pilota della MotoGp Andrea Iannone e i due sembrano innamoratissimi:

Andrea è stato molto paziente con me, perché io sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all’amore.

Il suo corteggiamento è stato lunghissimo. La storia che ho adesso con Andrea me la merito. So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione

Andrea ha moltissima personalità ed è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato. Io non sono facile, solo se sei sicuro come lo è lui mi puoi gestire. Mi riempie di attenzioni. Ha capito le mie insicurezze e le colma.

Un altro matrimonio a breve, per Belen?

sempre stata molto impulsiva. Prima scambiavo il sentimento reale con le emozioni. Adesso prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto.

Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano, piano, con più saggezza. Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea.

 In bocca al lupo alla bella argentina, per il suo “nuovo” amore!!