Amici 17 serale, Sophia Loren super ospite domenica 27 maggio

Sophia Loren

Notizia Boom ad Amici 17 di Maria De Filippi: super ospite della puntata del serale di domenica 27 maggio sarà Sophia Loren!

Maria De Filippi stupisce ancora una volta. Oramai siamo abituati alle sorprese della regina del sabato sera di Canale 5, ma va detto che questa volta Maria è riuscita a mettere a segno un colpaccio! Sophia Loren, infatti, sarà la super ospite della nuova puntata del serale di Amici 2018.

Sophia Loren ospite al serale di Amici 17

La diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi diventa sempre più internazionale con la partecipazione, a sorprese, di una indiscussa regina del cinema mondiale. Di chi parliamo? Naturalmente di lei, della bellissima e bravissima Sophia Loren annunciata come super ospite della puntata del serale di Amici 2018 che andrà in onda domenica 27 maggio in prima serata su Canale 5.

Una notizia bomba che arriva a poche ore dalla comunicazione ufficiale degli ospiti che prenderanno parte al talent show di Canale 5. Questa volta la De Filippi è riuscita davvero a sorprendere tutti, portando negli studi televisivi di Roma l’attrice Premio Oscar per l’indimenticabile film “La Ciociara“.

Un vero e proprio comeback per la Loren, assente da un bel pò di tempo dal mondo della televisione. Un ritorno, proprio per questo motivo, è ancora più rimbombante dal punto di vista mediatico.

Amici 2018 serale 27 maggio: tutti gli ospiti

Sophia Loren dovrebbe partecipare all’ottava puntata del talent in qualità di super ospite, un pò come è successo nelle scorse settimane per il campione Maradona. Siederà quindi con gli altri giurati, interni ed esterni, e potrà valutare le performance dei giovani concorrenti rimasti in gara.

Alla presenza di Sophia Loren ricordiamo che il nuovo serale di Amici 17 vedrà partecipare anche la regina della danza italiana Carla Fracci, l’attore Christian De Sica, Ornella Vanoni, Gino Paoli, Elisa, Gigi D’Alessio, Riki ed Annalisa. (qui tutte le anticipazioni)

Ricordiamo che questa settimana l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi è posticipato a domenica 27 maggio in prima serata su Canale 5 per dare spazio alla partita di Champions League.

Potrebbe interessarvi: Amici 2018: “Felicità è una tv che non ha padroni”, Maria De Filippi replica alla frase polemica di Romina Power

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.