Amici 2018: “Felicità è una tv che non ha padroni”, Maria De Filippi replica alla frase polemica di Romina Power

romina amici

Amici 2018: il talent di Maria De Filippi ieri, sabato 19 maggio, è stato ricco di polemiche e colpi di scena! A partire dalla vittoria dei ragazzi del circuito danza passando per l’eliminazione di Biondo.

E non per ultima l’ospitata di Al Bano e Romina Power che ad inizio programma hanno regalato una polemica tra quest’ultima e la padrona di casa, Maria De Filippi.

Amici 2018: “Felicità è una tv che non ha padroni”, la polemica di Romina Power

Sabato 19 maggio la puntata di Amici si apre con l’ingresso del mega ospite Al Bano e la ex moglie Romina Power. I due si esibiscono in uno dei loro cavalli di battaglia, Felicità, una hit di successo cantata in tutto il mondo.

Tuttavia, ad un certo punto Romina introduce un passo Rap che è una chiara accusa contro chi fa un certo tipo di tv, che recita così:

Felicità è quello che senti se c’è verità e quando non menti

    Felicità è un profumo sottile che avvolge il tuo cuore

    e che non ha mai fine se uno è sincero e ci crede davvero

    le strade son tante e conducono al cielo

    La Felicità è una televisione che non sia di parte, che non abbia padroni

    conduttori venduti per vile denaro

    che per brama di audience estinguono il caro

    estinto o no che cosa gli importa, le buste di sponsor son sotto la porta

    gli spazi venduti al miglior offerente e il pubblico ormai è sempre più insofferente.

Amici 2018: la replica di Maria De Filippi non si fa attendere

A cosa o a chi si sarà riferita la Power? Forse agli scandali che hanno coinvolto ultimamente la famiglia Carrisi e su cui una nota conduttrice napoletana ci costruisce intere trasmissioni con l’altra parte interessata, Loredana Lecciso?

Naturalmente Maria replica immediatamente alle parole polemiche dell’americana e nell’accoglierli e farli accomodare in studio afferma:

    Posso dire una cosa sola? Una cosa piccolina. Rispetto assolutamente la tua opinione. Non mi rivedo in quella categoria di conduttori. Penso di non avere un padrone, ma di avere un editore a cui sono legata e che credo sia una persona perbene. Detto questo, Romina sono molto felice che tu sia qua.

A questo punto la parola passa a Romina Power che di rimando risponde a Maria:

“Sono d’accordo con te, Neanche io ti vedo in quella categoria di conduttori“

Infine i due ex coniugi si siedono nelle poltrone dei giurati per assistere allo spettacolo. Cosa accadrà? Qualcuno si sentirà toccato da queste parole? Senza considerare che oggi ospite di Domenica Live di Barbara D’Urso ci sarà proprio Loredana Lecciso!!

Stay Tuned.