Anticipazioni Amici 17: ospiti serale 27 maggio

amici maria de filippi

Grandissimi ospiti per la settima puntata del serale di Amici 17 in onda eccezionalmente domenica 27 maggio in prima serata su Canale 5

Prosegue inarrestabile la corsa verso la finale di Amici di Maria De Filippi. La diciassettesima edizione del talent show di Canale 5 questa settimana cambia collocazione sposandosi alla domenica per fare spazio alla Champions League. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del serale di Amici 17 di domenica 27 maggio.

Anticipazioni: gli ospiti di Amici 17 di domenica 27 maggio

Domenica 27 maggio in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Il talent show entra nel vivo della gara con la partecipazione di illustri ospiti del panorama dello spettacolo.

Ospiti questa settimana del serale di Amici 2018 saranno: la Regina della Danza Carla Fracci che dovrebbe danzare con la vincitrice del circuito Lauren, della squadra blu.

Ci sarà poi come ospite Ornella Vanoni che si è esibita in concerto lunedì 21 maggio 2018 al Teatro Colosseo di Torino. A duettare con lei dovrebbe essere il cantante della squadra blu IRAMA.

Altri ospiti annunciati anche il cantante Gigi D’Alessio e l’attore Christian De Sica.

Non solo, finalmente ospite del programma sarà anche Gino Paoli. Il cantautore genovese avrebbe dovuto parteciparvi alcune settimane fa, ma la sua ospitata è stata poi posticipata.

Stando alle indiscrezioni Einar duetterà con Gino Paoli mentre Carmen duetterà con Gigi D’Alessio, sulle note di un brano in napoletano che sta preparando proprio in questi giorni.

Infine presente anche la cosiddetta quota talent con la presenza di due volti molti amati dal pubblico di Amici: si tratta di Annalisa e Riki. La prima è reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2018 dove ha conquistato il terzo posto con “Il mondo prima di te”, mentre il secondo è impegnato a promuovere in giro per l’Italia il suo album.

Annalisa dovrebbe duettare con Emma della Squadra bianca mentre non sono previsti duetti con i ragazzi delle due squadre con RIKI che canterà una sua canzone con Lauren, ballerina della squadra blu, che lo accompagnerà in un ballo.

Un parterre di tutto rispetto quello previsto per il nuovo appuntamento di Amici che durante la serata si esibirà anche con i giovani concorrenti rimasti ancora in gara.

Le esibizioni degli ospiti ad Amici

  • Annalisa, in duetto con Emma Muscat della Squadra Bianca;
  • Ornella Vanoni, in duetto con Irama della Squadra Bianca;
  • Elisa, già ospite nelle puntate precedenti
  • Carla Fracci ballerà con Lauren;
  • Cristian De Sica (potrebbe ballare anch’egli con Lauren)
  • Riki, non farà duetti: si esibirà in un suo brano con l’apporto della ballerina Lauren;
  • Gigi D’Alessio canterà con Carmen Ferreri della Squadra Blu;
  • Gino Paoli detterà con Einar Ortiz.

Amici 2018: si allunga di una settimana?

Il successo di Amici 2018 continua. Dopo l’eliminazione di Bryan e l’uscita di Biondo, sconfitto nella sfida a due contro Einar, il cerchio si stringe e la finale si avvicina.

Intanto, stando ad alcune indiscrezioni trapelate in rete, la diciassettesima edizione del talent di Maria De Filippi potrebbe anche allungarsi di una settimana.

Ebbene si, sembrerebbe che la finale dello show non sarà più il 2 giugno, ma bensì il 9 giugno.

Naturalmente si aspettano conferme ufficiale. Non resta che godersi la prossima puntata di Amici 17 che ricordiamo andrà in onda domenica 27 maggio in prima serata su Canale 5.

Potrebbe interessarvi: Amici 2018: “Felicità è una tv che non ha padroni”, Maria De Filippi replica alla frase polemica di Romina Power