Amici 17, eliminato Mose: il messaggio del rapper

amici Mose

Ad Amici 17 è stato eliminato Mose. Il giovane rapper, uscito dal talent di Maria De Filippi, ha salutato tutti con un post su Instagram. Come si è giunti a ciò? Ebbene la colpa dell’eliminazione del giovane talento è da attribuire alla seconda sconfitta consecutiva della squadra del Ferro. Così come già avvenuto in precedenza, infatti, se una squadra perde, durante lo speciale del sabato pomeriggio in diretta su Canale 5, ben due sfide consecutive, i suoi stessi componenti sono tutti a rischio eliminazione.

Amici 17, eliminato Mose

Come i telespettatori di Canale 5 e Real Time hanno sicuramente visto, infatti, sabato scorso la squadra del Ferro ha perso entrambe le sfide contro la squadra del Fuoco. Tutti i componenti della squadra, pertanto, si sono dovuti mettere in discussione.

La commissione, però, ha sin da subito salvato i due unici ballerini superstiti. Orion e Claudia potranno, almeno per ora, continuare la loro corsa verso il Serale che inizierà a marzo 2018.

I cantanti, invece, si sono dovuti esibire davanti ai professori. Performance dopo performance a rimanere davanti alla commissione sono rimasti solo in due: i The Jab e Mose.

Il rapper sapeva di rischiare fortemente di essere eliminato. Essendo nella scuola già da qualche mese, infatti, Mose conosceva bene cosa pensassero realmente di lui Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci. Era difficile che, rispetto ad altri, i professori salvassero proprio lui. Già prima di Natale, infatti, era riuscito a scongiurare il peggio. Se al posto dei The Jab, però, ci fossero stati alcuni componenti della squadra vincente, forze, Mose si sarebbe potuto salvare.

Grace e Luca Vismara, infatti, non possono contare sul giudizio positivo dei professori di canto scelti di Maria De Filippi e hanno ormai ben compreso di avere ormai un piede fuori dalla scuola di Amici 17.

Il messaggio di Mose su Instagram

Cosa ha scritto il rapper su Instagram? Forse le parole di Mose sono passate inosservate visto che in questi giorni si sono accese numerose polemiche, ma il giovane rapper ha salutato tutti con la massima educazione.

Nonostante l’eliminazione, infatti, i toni di Mose sono stati più che pacati. Il cantante ha cercato di vedere solo ciò che di buono potesse esserci e ha da subito iniziato a pensare al suo futuro: “Il mio percorso ad amici termina qui. È stata una bellissima esperienza che mi ha fatto crescere personalmente e artisticamente. Ora ho voglia di fare tanta musica e continuare il mio percorso con voi“.

Con l’eliminazione di Mose e l’espulsione dei quattro ragazzi puniti per aver violato ancora una volta il regolamento, la classe di Amici 17 pare, ora, aver cambiato faccia. Cosa accadrà ancora?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.