Amici 16 anticipazioni: Riccardo Marcuzzo rischia il provvedimento

Riccardo Marcuzzo amici 16

Riccardo Marcuzzo nei guai ad Amici 16

Le news sul serale di Amici 16 si rivelano particolarmente scottanti. L’eliminazione di Shady Cherkaoui ha portato alla vittoria di Riccardo Marcuzzo, giovane cantante della squadra blu. Il ragazzo però potrebbe doversela vedere ora con un provvedimento disciplinare dovuto ad alcune parole particolarmente pesanti rivolte ai giudici.

Nel corso della puntata registrata sabato 29 aprile 2017, il giovane si sarebbe lasciato andare e avrebbe comunicato tutto il proprio disagio nei confronti dei giudici del talent show di Canale 5.

Le sue parole potrebbero costargli addirittura l’eliminazione secondo alcuni, ecco come mai.

Riccardo Marcuzzo non si trattiene ad Amici 16

Durante la registrazione della settima puntata di Amici 16, avvenuta sabato 29 aprile e la cui messa in onda è prevista per sabato 6 maggio, abbiamo assistito all’eliminazione della cantante Shady Cherkaoui.

Shady Cherkaoui

La ragazza avrebbe perso al ballottaggio con Riccardo Marcuzzo, il quale però, nella sesta puntata del serale di Amici 16, ha detto la sua con toni molto accesi ai giudici del talent show di Maria De Filippi.

Pare infatti che il ragazzo non si senta a proprio agio vero il loro giudizio e che preferisca pensare di cantare solamente per sé stesso. Oltretutto dice di avere “a pelle” una repulsione proprio per i componenti della giuria, ma le sue parole sono state particolarmente dure, al punto da far pensare ad un provvedimento disciplinare che potrebbe addirittura costargli l’eliminazione.

I fan di Shady la rivogliono ad Amici 16

I fan della cantante italo-marocchina, Shady, non si rassegnano alla sua eliminazione e sperano che la giovane possa in qualche modo tornare in seguito all’eliminazione di Riccardo Marcuzzo. Il duro intervento del ragazzo nei confronti dei giudici ha portato molti a pensare che presto potremo vedere la sua espulsione dalla scuola di Amici, nonostante siano già diverse le case discografiche ad essersi proposte per il giovane talento.

Il talent show perderebbe quindi un validissimo cantante, ma può anche darsi che non ci siano conseguenze drastiche come un’eliminazione. Sembra quindi impensabile un ritorno negli studi di Amici della bella Shady e quindi tutti i suoi sostenitori dovranno rassegnarsi e confidare nelle parole di Boosta.

Quest’ultimo infatti ha insistito nel voler aiutare la ragazza a pubblicare il suo primo disco fuori dalla scuola di Amici, motivo per cui i fan non dovranno attendere a lungo per riascoltare la voce della giovane mora.

CONDIVIDI