Amici 2017: quinto giudice del serale Simona Ventura! Questo week end si registra la puntata.

Simona Ventura

Come è ormai consueto in questo week end si registrà la nuova puntata del serale di Amici 2017.

Negli studi Elios di Roma, infatti, si registrerà la settima puntata del Serale di Amici 2017, che sarà trasmessa su Canale 5 sabato 6 maggio.

Amici 2017: Simona Ventura quinto giudice

Simona Ventura sarà il quinto giudice della serata, che assieme alla giuria di quest’anno, composta da:

  • Ermal Meta
  • Ambra Angiolini
  • Eleonora Abbagnato
  • Daniele Liotti

Saranno chiamati a votare  la sfida a squadre tra i Bianchi di Emma e i Blu di Elisa.

Amici 2017

Per la Ventura,  sarà un po’ come “tornare a casa” nel senso che da ex storica giurata di X Factor, così come Morgan, si troverà a vestire il ruolo di giudice a lei molto congeniale.

Chissà se questa chiamata della Defy, non sia qualcosa di “preannunciato” e che rivedremo il prossimo anno! Infatti, SuperSimo, sarebbe perfetta nei panni di Direttore Artistico, e chissà che questa non possa rivelarsi un’assoluta novità dell’anno prossimo.

La Ventura, non dimentichiamo che lanciò sul mercato discografico una beniamina del pubblico Giusy Ferreri e un’altra straordinaria ragazza,  Francesca Michielin

Eccovi un video che risale all’epoca in cui la Ventura era giudice di X Factor, in cui si esibisce Giusy Ferreri:

La seconda edizione di Selfie- Le Cose Cambiano

Intanto, il  conto alla rovescia per il ritorno di Selfie – Le Cose Cambiano è già iniziato. Lunedì 8 maggio, infatti, in prima serata su Canale 5, Simona Ventura darà il via alla seconda edizione del programma.

A questo proposito, ecco le sue parole dette dal salotto del Costanzo Show di “Selfie 2 la vendetta“, come lo chiama lei:

Aiutiamo le persone che ne hanno bisogno, forti delle 40mila richieste di aiuto che abbiamo ricevuto fino adesso.

Per cui sei puntate ci sembravano poche. Ringraziamo l’azienda perché un programma che viene fatto due volte in un anno di questi tempi è veramente un grande miracolo.

Ringrazio l’azienda per la fiducia. Stiamo ricominciando. Sarà bello e sono felice che Belen abbia accettato il mio invito.

Anticipazioni della nuova puntata di Amici 2017

Intanto possiamo già dirvi che i vertici Mediaset hanno deciso di allungare il talent e quindi le puntate in tutto saranno dieci. E forse in funzione di questo che nella puntata precedente, non è stato eliminato nessuno!

I motivi per cui i vertici Mediaset hanno deciso di allungare la programmazione sono due:

  • ll primo dettato dagli ascolti
  • Il secondo, invece è legato a motivi commerciali(la raccolta pubblicitaria è stata superiore alle più rosee previsioni)

E dunque, poiché ci sarà una puntata in più la semifinale andrà in onda  sabato 20 Maggio e la finale che sarà in diretta dovrebbe essere trasmessa il sabato successivo, cioè il 27 Maggio!

Sseguiteci e vi terremo aggiornati, perché come ormai sapete tutti: “Con SuperGuida Tv, la notizia è dietro l’angolo”!!!

CONDIVIDI