All Together Now, nuova edizione. Ecco quando in TV: la data esatta | ANTEPRIMA

All Together Now

Tutto pronto per la nuova stagione – la seconda – di All Together Now, programma musicale che vedrà nuovamente al timone la spumeggiante Michelle Hunziker con il “presidente” J-Ax. Secondo le informazioni in nostro possesso la messa in onda è per dicembre 2019. Vi anticipiamo la data di inizio del programma.

All Together Now: ecco quando in tv. La data esatta

È notizia di queste ore la data di inizio della seconda stagione di All Together Now, ma molti siti hanno confermato una data che in realtà non è quella esatta. Noi di SuperGuidaTv vi anticipiamo che la data di inizio è fissata per giovedì 12 dicembre 2019.

**Aggiornamento**

Questo almeno fino a qualche giorno fa. Pare che i vertici Mediaset si siano riuniti e abbiano deciso di anticipare lo show. Michelle Hunziker debutterà il 4 dicembre 2019 in prima serata su Canale 5. E’ questo che abbiamo scoperto proprio poco fa secondo un aggiornamento dell’ultimo secondo.

La nostra anticipazione resta comunque valida, quella del 12 dicembre per intenderci, visto che poi lo show sarà “spostato” dal mercoledì al giovedì a partire proprio dal 12 dicembre 2019 e proseguirà nelle settimane del 19, del 26 dicembre (si, andrà in onda anche a Santo Stefano) e arriverà fino al 2 gennaio 2020.

La nuova stagione di All Together Now

Le registrazioni di All Together now sono ancora in corso a Roma, dove si sono tenuti anche i casting nel mese di ottobre. Le puntate previste sono sei e nel “muro umano” possiamo contare sulla presenza di Iva Zanicchi, Loredana Bertè e Takagi e Ketra.

La data che vi forniamo noi di SuperGuidaTv è fissata per il 12 dicembre 2019 che cade di giovedì, giorno di messa in onda di Adrian, programma di e con Adriano Celentano.

Quindi lo show del “molleggiato” seguito dalla Graphic Novel verrà “accorciato” di una puntata per dare spazio alla seconda stagione di All Together Now con Michelle Hunziker e J-Ax. In realtà l’unica certezza è che All Together Now partirà giovedì 12 dicembre, ma non è certo che lo show di Adrian è stato accorciato di una puntata. Coincidenze?

Visto il cambiamento l’ipotesi qui avanzata non ha più fondamento. Il debutto di All Together Now non andrà più a creare problemi a Andriano Celentano bensì alla fiction Oltre la Soglia. Cosa succederà alla serie tv con protagonista Gabriella Pession? Vi terremo aggiornati.

Il meccanismo di All Together Now: come funziona

Il meccanismo del programma prevede che in ogni puntata si esibiscano dei cantanti con delle cover, cantanti che vengono giudicati da un “muro” di 100 esperti del settore: cantanti, produttori, influencer e tutti coloro che “masticano” di musica.

Ciascun concorrente ha a disposizione 90 secondi per eseguire il brano e convincere la giuria che ha precedentemente imparato la canzone. Se i giudici iniziano a cantare con il concorrente, dopo i primi 30 secondi di esecuzione, alzandosi in piedi significa che è stato apprezzato il brano e che il concorrente ha delle chance si passare al turno successivo.

All Together Now, nella prima edizione ha vinto Gregorio Rega

La prima edizione, andata in onda su Canale 5 la scorsa primavera, è stata vinta da Greg Rega che ha portato a casa 50 mila euro.

All Together Now quando inizia: nuova data di partenza

Ricapitolando la situazione. Secondo un aggiornamento dell’ultimo secondo Mediaset ha deciso di anticipare la messa in onda dello show. Rispetto a quanto vi avevamo annunciato qui qualche giorno fa, infatti, i vertici hanno stabilito che Michelle Hunziker debutterà il prossimo 4 dicembre.

Il debutto avverrà così di mercoledì e non più di giovedì. Poi lo show musicale si sposterà dal mercoledì al giovedì a partire dal 12 dicembre e proseguirà proprio il giovedì. La novità che è andrà in onda anche a Santo Stefano, quindi il 26 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here