Alessia Macari: “adesso punto a Sanremo”

Alessia Macari

La vincitrice della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip” Alessia Macari ha un sogno nel cassetto che vorrebbe realizzare a più presto: Sanremo!!

No! Non vuole certo presentarlo, anche perché con il suo italo-ciociaro si capirebbe poco, piuttosto il suo sogno è la musica!

Come ben tutti ricorderete, anche all’interno della Casa più spiata d’Italia, la bella Cioci, non perdeva occasione di intonare qualche canzoncina a dimostrazione del fatto che il suo sogno è cantare!

Alessia Macari dichiara: “voglio tornare alla musica!”

La bella Alessia Macari, dopo la notorietà acquisita con la sua vittoria del Grande Fratello Vip, torna al suo vecchio amore: la musica. Recentemente  l’abbiamo vista come ospite in diversi programmi, uno su tutti Selfie di Simona Ventura per superare la sua fobia delle Barbie.

In quel frangente la commissione decise di aiutarla affidandola alle cure dello psicologo della trasmissione suscitando un certo malcontento in Paola Caurso, che faceva parte della giuria con la quale la Macari ha avuto non pochi problemi.

Nonostante le numerose partecipazioni a diversi programmi televisivi, tuttavia, la Ciociara ha rivelato, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, di avere altri sogni nel cassetto, non legati del tutto al mondo televisivo.

    Adoro la TV, mi diverte tantissimo, ma sono una cantante, voglio tornare alla musica, quella è la mia strada.

Alessia Macari: “adesso punto a Sanremo!”

Dunque il sogno della bella Cioci è quello di cantare, tuttavia non vuole affatto abbandonare il mondo della televisione: il suo desiderio sarebbe piuttosto quello di partecipare a programmi differenti, che le diano la possibilità di cantare.

    Diciamo che Tale e Quale Show sarebbe per me la trasmissione ideale. Però, come cantante, punto a Sanremo, come tutti nel mio campo.

Chissà se la Macari riuscirà a realizzare il suo sogno? Di certo arrivare a Tale e Quale Show sarà molto più semplice e queste dichiarazioni potrebbero rivelarsi come un vero e proprio appello al padrone di casa Carlo Conti.

Alessia Macari e… L’amore!!

Nell’attesa di poter realizzare questo desiderio, la bella italo-irlandese, sta vivendo una storia d’amore con il calciatore del Frosinone Oliver Kragl a proposito del quale ha dichiarato:

    L’ho sempre cercato uno come lui. Siamo uguali. Lui abita a Frosinone e io a Roma, naturalmente, ma quando non siamo in vacanza ci vediamo spesso, non è poi così lontano. Va bene così. Almeno per ora.

Insomma, se son rose fioriranno.. e voi cosa ne pensate?

CONDIVIDI