Paola Caruso VS Alessia Macari: scontro nel salotto di Pomeriggio Cinque.

Si è da poco concluso il Grande Fratello Vip, che ha visto come vincitrice Alessia Macari, la “Cioci” di < Avanti un altro>.

Polemiche in vista per la vincitrice del GFVIP

Si sa, la Barbarella Nazionale, al secolo Barbara D’Urso, impronta le sue trasmissioni sul detto: cuore a cuore

Tuttavia. Ammettiamolo. Nei salotti buoni della conduttrice di canale cinque: Domenica Live e Pomeriggio Cinque spesso impazzano liti, prese di posizioni, e dichiarazioni choc!

Ovviamente tutto studiato a tavolino- per innalzare gli ascolti- che sono già altini, perché aldilà di tutto il prodotto che offre la D’Urso evidentemente piace al pubblico.

Paola Caruso Vs Alessia Macari

A Pomeriggio Cinque, l’8 novembre, Paola Caruso, non ha avuto parole di giubilo nei confronti dell’ex amica Alessia Macari, entrambe protagoniste di ‘Avanti un Altro‘ condotto da Paolo Bonolis.

La Bonasha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi sfiorando la vittoria, che ha però visto, vincitore il pugile  Giacobbe Fragomeni.

Sulla sua ex amica,  la Cioci dice:

E’ stata una persona a cui ho dato tutto, io sono buona, troppo buona. Vorrei rinascere più cattiva perché sono stata una stupida.

Era la mia migliore amica, le ho trovato una casa a Roma, l’ho aiutata, le ho fatto conoscere i posti, la gente, le ho presentato i miei amici ecc.. ai miei sponsor chiedevo di più per dare a lei –Paola continua,  svelando

Dopo un anno di amicizia, ho scoperto che chiamava i miei sponsor chiedendo la roba, gratis’.

La Macari, inoltre, sembra aver parlato, o meglio “sparlato “ della Bonas, con gli altri coinquilini della Casa del GFVIP durante la convivenza.

La biondissima Paola, infatti dichiara:

Io all’Isola mai parlato di nessuno, ma dei miei affetti. Lei invece ha parlato di me più volte, i miei fan mi mandavano gli audio di lei che parlava di me’.

Tensione all’interno di Pomeriggio Cinque

Gli animi si sono scaldati anche per l’intervento a gamba tesa di Karina Cascella, ospite anche lei di Pomeriggio Cinque.

La Cascella, che di certo ha una lingua “agguerrita” è andato in difesa ad oltranza della <cioci>, polemizzando apertamente con la Bonas, che dal canto suo ha fatto altre dichiarazioni choc, sull ‘ex amica, affermando che ha una vita segreta!

Cosa avrà voluto dire la Bonas?

Intanto che le polemiche prendano ancora più vita(magari la Cioci, risponderà a queste parole)

Vi lascio un saluto della Cioci…

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 10 novembre – Bride wars – La mia migiore nemica
Prossimo articolo“Selfie-Le Cose Cambiano”. Registrata la prima puntata: rissa tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli, e molto altro..
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..