Albano è nonno: è nato il figlio di Cristel Carrisi

albano the voice al bano

Al Bano è diventato nonno: è nato il primogenito di Cristel Carrisi e Davor Luksic. Ad annunciarlo è Costantino della Gherardesca durante la finale di The Voice of Italy 2018

Una bella notizia per Albano. Anzi due. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, ieri sera ha letteralmente gioito durante la finale di The Voice of Italy 2018 quando ha condiviso con il pubblico la felicità di essere diventato nonno per la prima volta.

Albano nonno per la prima volta

La finale di The Voice of Italy 5 si è conclusa con la vittoria di Maryam Tancredi del Team Al Bano, ma anche una bellissima notizie per il cantante di Cellino San Marco. Poco prima della diretta live, infatti, il presentatore Costantino Della Gherardesca ha annunciato la notizia della nascita del primo nipote di Albano.

Scusaci Barbara d’Urso ma stasera è Costantino Della Gherardesca a fare lo scoop” si legge sul post social del talent show di Rai 2. Una notizia che ha colto di sorpresa lo stesso Al Bano forse preso dall’imbarazzo di condividere questa grande gioia con tutto il pubblico di Rai 2.

Sicuramente si tratta di un momento speciale per il cantante di “Felicità” che è diventato nonno per la prima volta insieme alla sua ex moglie Romina Power.

Il nipote è nato dal matrimonio tra Cristel Carrisi e Davor Luksic, coppia che si è sposata il 3 settembre del 2016 con una cerimonia celebrata a Lecce. Il piccolo si chiama Key.

La felicità di Al Bano e Romina Power

Felicità. Mai titolo più azzeccato per raccontare quello che Al Bano e Romina Power stanno vivendo in queste ore. La coppia, infatti, sta festeggiando la nascita del primo nipotino frutto dell’amore della figlia Cristel e del marito Davor. Alcuni mesi fa era stato proprio il cantante di Cellino San Marco a raccontare alla stampa che la figlia era in dolce attesa rivelando:

Mi piacerebbe molto incidere una canzone dedicata a lui. Sua mamma Cristel è una bravissima compositrice, può pensare lei alla musica“.

Chissà che Albano non mantenga la promessa e possa tornare al più presto in uno studio di registrazione per incidere una canzone dedicata al nascitura.

Potrebbe interessarvi: L’Intervista di Maurizio Costanzo, ospite Romina Power

CONDIVIDI