Affari Tuoi, vinti 300 mila euro per il secondo giorno di seguito. De Martino scherza: “Non so se ci vedremo domani”

angelo giulia affari tuoi

Colpo di scena ad Affari Tuoi: dopo la vittoria di ieri di 300 mila euro, anche il concorrente di venerdì 3 ottobre 2025 è arrivato fino alla fine con il pacco contenente il montepremi più alto. Scopriamo insieme chi è e come si è volta la puntata.

Affari Tuoi, vinti di nuovo 300 mila euro per il secondo giorno di fila

Puntata speciale di Affari Tuoi quella andata in onda nel pre-serale di Rai1 di venerdì 3 ottobre 2025. Stefano De Martino ha infatti festeggiato il suo compleanno spegnendo anche le candeline insieme all’amico Hebert Ballerina, ormai presenza fissa del programma. Come concorrente è stato selezionato Angelo Russo, proveniente dalla Sardegna che ha giocato insieme alla compagna Giulia.

Il pacchista, un artigiano di Sassari, è arrivato alla fine con tre pacchi: lo 0, i 50 mila e i 300 mila. Una volta aperto lo 0, il Dottore gli ha offerto 150 mila euro ma i due hanno deciso di provare il tutto e per tutto. Alla fine il pacco numero 12 (cambiato all’inizio del gioco) conteneva proprio i 300 mila euro in gettoni d’oro. Una vittoria che è stata accolta con ironia dal conduttore Stefano De Martino che, mani nei capelli, ha salutato tutti dicendo:

“Non è mai successo nella storia di Affari Tuoi due vittorie da 300 mila euro in due giorni. Non so se ci vedremo domani, facciamo un grande applauso ad Angelo e Giulia”.

La vittoria dei 300 mila di Francesca

Nella puntata di ieri, giovedì 2 ottobre, aveva invece giocato Francesca Atorino. La pacchista proveniente dalla Calabria era arrivata sino in fondo, insieme al compagno Pino, con il pacco da 300 mila euro diventando la prima a vincere il montepremi più alto di questa edizione.

Oggi, venerdì 3 ottobre 2025, è arrivata questa nuova vittoria sempre di 300 mila euro da parte di Angelo, per un totale di 600 mila euro in gettoni d’ori vinti in due giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here