Adriano Celentano torna da stasera su Canale 5: i primi ospiti e il punto su Adrian

Adrian torna da stasera su Canale 5

L’attesa è finita. Mancano soltanto poche ore al ritorno in tv di Adriano Celentano, da stasera di nuovo in prima serata su Canale 5, sia con lo show dal nuovo titolo Adrian, sia con la relativa serie animata.

Adriano Celentano da stasera su Canale 5: gli ospiti

Ma cosa sappiamo fino ad ora sulla prima puntata in onda stasera, giovedì 7 novembre 2019? Questa sera cosa fa Adriano Celentano per il suo ritorno sulla rete ammiraglia di Mediaset? Quali sono i primi ospiti dello show?

A quanto pare registrata ieri, negli studi tv di Cologno Monzese, la prima serata di Adrian dovrebbe vedere schierati ospiti di ‘peso’: nomi di prim’ordine, che corrispondono a conduttori tv maschi sia Rai che Mediaset e La7.

A svelarlo sono state alcune foto – anticipazioni, diffuse sui social tra le giornate di ieri ed oggi. Uno degli scatti è stato diramato da Piero Chiambretti, anche lui tra i presentatori riuniti alle prove di Adrian, insieme a Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Carlo Conti e Massimo Giletti.

View this post on Instagram

Gruppo di famiglia in un interno

A post shared by PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti) on

Nelle puntate successive, invece, potrebbero arrivare anche altri due ‘big’ della Tv e non solo: da un lato si vocifera della possibile partecipazione di Maria De Filippi, dall’altro anche di quella del comico Checco Zalone. Le serate, in tutto, dovrebbero essere quattro.

Poche, del resto, le news ufficiali riguardanti il ritorno tv di Adriano Celentano. Stando ad alcune indiscrezioni, però, il “Molleggiato” potrebbe parlare di temi come clima, violenza sulle donne, accoglienza e forse anche criticare la Televisione di oggi.

L’orario di inizio di Adrian è dunque fissato ufficialmente per le ore 21.35 di questo giovedì sera. Il programma si può vedere anche in live streaming durante la messa in onda e dovrebbe terminare intorno alle ore 24.30.

Il punto sul cartone Adrian

Subito dopo lo show, su Canale 5 torna anche il cartone animato Adrian. All’appello mancano ancora i restanti episodi, che in qualche modo daranno un epilogo alla storia dell’Orologiaio. Facciamo, allora, il punto fin dove è stata trasmessa la serie:

Capodanno 2068. Il Potere gestisce la sicurezza del popolo, in cambio di una libertà controllata. Johnny Silver dà all’Orologiaio l’opportunità di cantare sul palco. Le immagini dell’esibizione si cancellano e parte la caccia all’uomo.

Il vorace e spietato Dranghestein è inferocito e preoccupato. Due agenti, Orso e Carbone, cercano Adrian, anche pronto a difendere la sua ragazza che ha paura. Ben presto, però, il popolo decide di opporsi ai potenti e con gesti dimostrativi sempre più frequenti…

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here