Adrian: nel 2018 Celentano torna su Canale 5 con una serie evento in 13 episodi

adrian adriano celentano 2018

Annunciato da Mediaset per il 2018 il ritorno di Adriano Celentano su Canale 5. La novità si intitola Adrian, non è uno show ma una serie d’animazione in 13 episodi realizzati dal Molleggiato con la collaborazione di artisti unici come Nicola Piovani e Milo Manara.

Adriano Celentano torna su Canale 5 nel 2018

Stando alle primissime anticipazioni, la serie TV Adrian dovrebbe andare in onda in prima serata su Canale 5 nei primi mesi del 2018.

E’ vero, l’annuncio è ufficiale ed è arrivato di recente nel corso della presentazione dei palinsesti tv 2017-2018 che Mediaset ha organizzato a Montecarlo.

I fan di Celentano, però, nutrono ancora forti dubbi sull’effettiva messa in onda del prodotto, visto che negli ultimi due anni il ritorno di Celentano su Canale 5 è stato annunciato praticamente ogni volta, salvo poi non trovare mai luce. Insomma, sarà o no la volta buona?

Ma di cosa parla Adrian? Come si intuisce dal trailer della serie TV pubblicato online, i 13 episodi prodotti da Clan Celentano dovrebbero raccontare il tema centrale dell’amore dal punto di vista del protagonista animato Adriano Celentano.

Iconiche, del resto, suonano sin da ora alcune espressioni tratte dalle serie.

Espressioni come ‘Io sono’ disse la vita quando nacque in un’esplosione di bellezza oppure ‘Io sono’ dissero la donna e l’uomo e nessuno prevaleva sull’altro perché ‘Io’ voleva dire ‘Noi’ o, ancora, Noi siamo la vita. Poi, l’uomo disse ‘Io ho’ e nacque l’infelicità.

La serie TV Adrian da 13 episodi è ‘anti-soporifera’

Dunque, diciamo che l’attesa dei fan e degli addetti ai lavori per la serie TV Adrian su Canale 5 nel 2018 c’è e si fa sentire già da ora, complici le belle parole espresse anche da chi ha collaborato ai 13 episodi-novità insieme allo stesso Celentano.

Ad esempio, Milo Manara, arruolato per l’iconografia della serie, ha fatto sapere che: ‘Quando chiama Adriana Celentano è come se chiamasse la Patria‘, così come il premio Oscar Nicola Piovani ingaggiato per le musiche originali che ha descritto così l’inedita seria: ‘Una produzione inedita, coraggiosa, sperimentale, anti-soporifera‘. Sarà così?

Il trailer di Adrian

CONDIVIDI