A Dicembre torna: “Panariello Sotto L’Albero” al fianco del conduttore, Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo, Panariello Sotto L'Albero

Era il 2015 quando dagli schermi di Rai Uno un brillante Giorgio Panariello, entrava nelle nostre case con il programma: “Panariello sotto l’Albero”

A distanza di qualche anno, 2 con precisione, ecco che il 21 e il 22 dicembre 2017, sulla rete ammiraglia della televisione di stato andrà in onda la seconda edizione dello show.

Panariello sotto L’albero: Diana De Bufalo presenza femminile

Secondo quanto anticipato da Blogo, la presenza femminile a fianco di Giorgio Panariello nel programma che anticipa il Natale sarà Diana Del Bufalo, ex “amica” di Maria De Filippi poi attrice di alcune fiction e pellicole.

Lo show in piena linea con la personalità del comico toscano che presenterà i suoi monologhi esilaranti sarà trasmesso in diretta dal Palasport di Livorno.

Presenti naturalmente numerosi ospiti, italiani e internazionali e Diana Del Bufalo, che con buona probabilità sarà una “spalla” perfetta per il comico strappandoci numerosi sorrisi.

Diana De Bufalo: su di lei

Dianaè nata a Roma, l’8 febbraio del 1990 ed è una cantautrice, conduttrice televisiva e attrice italiana.

Come già detto precedentemente è una ex concorrente del talent Amici di Maria De Filippi, dove ha partecipato come cantante ma già da allora si è fatta notare per la sua travolgente simpatia e per l‘approccio naturale con la recitazione.

Infatti ha partecipato a diverse fiction tv una tra le più note è quella: C’era una volta Studio Uno. Per la Del Bufalo questa è sicuramente un’occasione ghiotta per mettersi in luce, dopo aver partecipato in passato a Colorado condotto dal suo ex compagno Paolo Ruffini. E’ stata anche ospite del Festival di Sanremo per il promo della fiction di cui sopra.

Programmi televisivi

  • Amici di Maria De Filippi (2010-2011) (Canale 5) Concorrente
  • Mai dire Amici (2011) (Canale 5) Conduttrice
  • Pianeta Mare (2012) (Rete 4) Inviata
  • (Aspettando Amici) (2012) (La 5) Inviata
  • Music Summer Festival – Tezenis Live (2013) (Canale 5) Inviata
  • XLove (2015) (Italia 1) Comica
  • Colorado Cafè (2015) (Italia 1) Conduttrice
  • Festival di Sanremo (2017) (Rai 1) Ospite
  • Eccezionale veramente (2017) (La7) Ospite/Giurata

Filmografia

Cinema

  • Matrimonio a Parigi, regia di Claudio Risi (2011)
  • Matrimonio italiano, regia di Alessandro Genovesi (2018)

Televisione

  • Che Dio ci aiuti 4 – serie TV (2017) (Rai 1)
  • C’era una volta Studio Uno – serie TV (2017) (Rai 1)
CONDIVIDI
Articolo precedenteBeautiful, anticipazioni americane: Quinn sedotta da Mateo? Sally scopre la verità sull’incendio
Prossimo articoloStasera in tv, programmi tv e film in prima serata | 10 ottobre 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..