90 special di Nicola Savino al debutto: ci saranno anche Malgioglio e Cucuzza

90 special con Nicola Savino

Al via lo show 90 Special condotto da Nicola Savino con la partecipazione di Ivana Mrazova e Katia Follesa: scopriamo anticipazioni ed ospiti

Tutto pronto per 90 Special, lo show presentato da Nicola Savino in prima serata su Italia 1 pensato per celebrare gli indimenticabili anni ’90. Si tratta di un vero e proprio viaggio indietro nel tempo con ospiti speciali e personaggi che hanno segnato un’epoca.

90 Special su Italia: quando va in onda

Debutta mercoledì 17 gennaio 2018 alle ore 21.25 in prima serata su Italia 1 lo show “90 Special“. Gli anni ’90 saranno al centro del programma televisivo che intende ricordare e celebrare mode, tendenze, oggetti e personaggi che hanno segnato un decennio incancellabile.

Nicola Savino, Katia Follesa e Ivana Mrazova sono i conduttori “90 Special“, ma non mancheranno importanti personaggi del mondo della tv e dello spettacolo. Presenze fisse del programma, trasmesso in diretta su Italia 1, saranno Michele Cucuzza, Cristiano Malgioglio, Ruggero dei Timidi e Max Novaresi. Ognuno di loro avrà un ruolo ben preciso all’interno del programma.

Michele Cucuzza, volto storico dei pomeriggi targati anni ’90, dovrà occuparsi dell’angolo social interagendo con il pubblico da casa. Novaresi, invece, andrà a scavare nella storia di programmi cult spiegando anche alcuni termini e parole diventate cult negli anni ’90. Cristiano Malgioglio, invece, farà da super partes commentando tutto quello che succede in studio, mentre Ruggero condividerà con il pubblico oggetti e cimeli che hanno segnato il decennio.

Anche il pubblico da casa giocherà un ruolo importante nello svolgimento dello show. I telespettatori, infatti, potranno condividere oggetti, gadget e cimeli degli anni ’90 andando così a dare vita ad una vera e propria hit parade!

90 Special, ospiti prima puntata

90 Special” si preannuncia una festa celebrativa degli anni ’90 con filmati inediti, momenti di intrattenimento, musica live e interviste a personaggi che hanno contribuito a rendere indimenticabile questo decennio. Tra gli ospiti della prima puntata: Lorenzo Jovanotti in collegamento da Lugano per raccontare i suoi anni ’90. E ancora Gerry Scotti, J-Ax, Max Pezzali, Ela Weber, Luca Carboni, Daniele Bossari, ma anche personaggi del momento come Benji e Fede, Tommaso Paradiso e tanti altri.

Katia Follesa, invece, durante le varie puntate del programma ricorderà alcuni programmi di successo ricreando una sorta di riunione con i conduttori e protagonisti, mentre Ivana Mrazova, reduce dal successo del Grande Fratello, indosserà diversi abiti e look molto in voga negli anni ’90.

L’appuntamento con “90 Special” è da mercoledì 17 gennaio 2018 in prima serata su Italia 1.

Potrebbe interessarvi: Immaturi – La Serie, tutti i personaggi

CONDIVIDI