4 Hotel, Bruno Barbieri debutta su Sky Uno

4 hotel bruno barbieri

Nuova avventura televisiva per Bruno Barbieri che debutta su Sky Uno al timone di 4 Hotel: scopriamo tutte le anticipazioni

Reduce dal grande successo di MasterChef 7, Bruno Barbieri è pronto a ripartire da solo al timone di un nuovo programma televisivo. Ecco tutte le anticipazioni su 4 hotel, il nuovo programma condotto dallo chef stellato in partenza a marzo su Sky Uno.

4 hotel di Bruno Barbieri: quando inizia?

Debutta martedì 27 marzo 2018 in prima serata alle ore 21.15 su Sky Uno “4 hotel, il nuovo programma televisivo condotto da Bruno Barbieri. Sulla scia del successo di “4 Ristoranti” di Alessandro Borgherse, lo chef pluristellato di MasterChef è pronto a girare l’Italia per scoprire i migliori hotel.

4 Hotel, infatti, sarà proprio questo. Una sorta di story telling di quelle che sono le eccellenze italiane nell’ambito degli hotel. Spetterà allo chef andare a selezionare i migliori hotel italiani rispettando alcuni requisiti illustrati durante il programma.

Rispetto al programma “Alessandro Borghese 4 Ristoranti“, il nuovo format è stato semplicemente adattato sostituendo i ristoranti con le strutture alberghiere. Durante ogni puntata, infatti, quattro proprietario di hotel si metteranno in gioco mostrando ai diretti concorrenti i pregi e difetti delle proprie strutture.

4 Hotel: format e le parole di Bruno Barbieri

Ad accompagnare i proprietari in questa avventura sarà Bruno Barbieri che su Twitter ha anticipato una speciale anteprima prevista per martedì 20 marzo 2018 su Sky Uno subito dopo “Alessandro Borghese 5 Ristoranti“.

Ma come funziona il nuovo format “4 Hotel”? Ogni albergatore avrà diritto ad esprimere il proprio voto da 1 a 10 valutando l’accoglienza, la struttura, le camere e tanto altro. A votare anche lo chef stellato che dovrà motivare le sue scelte.

Si tratta di una nuova bella avventura per Bruno Barbieri pronto a confrontarsi con un settore completamente diverso. Il passaggio dalla cucina agli hotel, infatti, è voluto e rappresenta per Barbier una bella sfida.

Dopo 35 anni di lavoro ininterrotto ai fornelli, e dopo 7 stelle Michelin, avevo voglia di aprirmi a un nuovo mondo e avere esperienze differenti” ha dichiarato lo chef alla stampa, che ha poi proseguito “a 50 anni ho scoperto che oltre la cucina c’è altro e mi sono così incamminato verso nuove iniziative”. L’unico obiettivo dello chef è seguire le sue passioni.

L’appuntamento con 4 Hotel è dal 27 marzo in prima serata su Sky Uno.

Potrebbe interessarvi: MasterChef 7: chi sono i tre finalisti

CONDIVIDI