MasterChef 7: ecco chi sono i tre finalisti

Masterchef 7

MasterChef 7 si avvia alla puntata finale: ecco chi sono i tre finalisti che si contenderanno il prossimo 8 marzo la vittoria finale

Continua il successo della settima edizione del talent show culinario MasterChef 7 trasmesso su Sky Uno e prodotto da Endemol Shine. 12 puntate suddivise in ben 24 episodi  che hanno appassionato il pubblico di Sky Uno complice anche la presenza di un parterre di giudici e chef davvero stellare.

MasterChef 7: eliminati penultima puntata

La grande macchina di MasterChef 7 si avvia alla conclusione. Durante la penultima puntata abbiamo assistito ad una prova in esterna nella cucina dello chef Andreas Caminada a cui è toccato il compito di eleggere il migliore della puntata. A spuntarla alla fine è stata Kateryna, vincitrice non solo per lo chef Caminada ma anche dell’Invention Test che le ha permesso di degustare le prelibatezza dello chef durante una cena con Antonia Klugmann.

Non sono riusciti, invece, a superare le prove e a conquistarsi un posto per la finale Denise e Davide. La prima è stata messa in enorme difficoltà da Simone che, costretto a dare una penalità agli avversari, ha privato la chef dell’utilizzo dell’acqua. Una penalità che ha reso impossibile la prova della chef che è stata eliminata ancora prima della prova esterna.

Per Davide, invece, il Pressure Test Intenso si è rivelato la sua ultima prova. Chiamato a cuocere una platessa, acquistata in un supermercato, non è riuscito a soddisfare il palato dei giudici che l’hanno eliminato.

MasterChef 7: chi sono finalisti?

L’uscita di Davide e Denise durante l’ultima puntata di MasterChef 7 ha delineato i tre finalisti che si contenderanno la vittoria finale della settima edizione del talent show culinario.

I tre finalisti di MasterChef 7 sono: Kateryna Gryniukh, Simone Scipioni Alberto Menino. Tra di loro ci sarà il vincitore di quest’edizione che verrà proclamato durante la puntata finale prevista per giovedì 8 marzo 2018 su Sky Uno. Chi la spunterà? Non resta che scoprirlo durante l’ultima puntata del talent show con protagonisti gli chef Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.