X-Factor 11 news: Giusy Ferreri in giuria, al via i casting

xfactor

Tutte le novità sulla giuria di X-Factor 11

Manca ancora diverso tempo all’undicesima edizione di X-Factor, ma le prime novità sul programma iniziano a trapelare.

La new entry di questa stagione sarà proprio Giusy Ferreri, la quale, per altro, ha ottenuto il proprio successo proprio grazie al talent show di Sky e che ora ritorna nel programma dall’altra parte del banco.

Ma chi ci sarà oltre a lei nella giuria? Una novità ulteriore è rappresentata dall’uscita di scena di Arisa ed Alvaro Soler: la cantante, è già al suo secondo addio al talent show, dal momento che ha avuto qualche problema con il pubblico.

Il cantante spagnolo, invece, nonostante abbia ottenuto un buon successo nel suo primo anno ad X-Factor, non sembra aver intenzione di prender parte all’undicesima edizione.

Manuel Agnelli confermato ad X-Factor 11

Giunge anche la notizia della conferma di Manuel Agnelli ad X Factor 11, il quale sembra esser vincolato al talent show da un contratto di due anni. Il cantante degli Afterhours ha riscosso un grandissimo successo andando a ricoprire il posto vacante da Morgan.

Resta quindi un ultimo posto libero nella giuria, ma ancora non si sanno i nomi di chi potrebbe arrivare all’interno del talent.

In molti sperano in un ritorno di Elio, il quale ha sempre regalato al pubblico momenti di ironia, ma anche di grande serietà e competenza musicale, per quanto riguarda Morgan invece, pare esclusa la possibilità di un ritorno date le numerose incomprensioni che il cantante ha sempre avuto con la redazione.

L’inizio dei casting di X-Factor 11

In attesa della nuova edizione di X-Factor, il talent inizia a selezionare gli aspiranti talenti in gara.

I provini sono in corso in tutta Italia e, se siete interessati a partecipare, sono aperte le iscrizioni su xfactor.sky.it/casting.

Sarà anche possibile partecipare alla selezione chiamando il numero 0423.402300. In un totale di sei giornate, il 5, 6 e 7 maggio a Napoli presso Mostra d’Oltremare e il 20, 21 e 22 maggio a Milano presso Arexpo, verranno scelti i fortunati che potranno prender parte al percorso nel talent show.