Wind Summer Festival: fuori Alessia Marcuzzi arriva Ilary Blasi

GF Vip 2 ilary blasi

Ilary Blasy sarà la regina dell’estate targata Mediaset: non solo la conduzione dei Mondiali 2018, ma anche dell’evento musicale Wind Summer Festival

L’estate di Canale 5 avrà un solo volto femminile. Si tratta di quello della bellissima e bravissima Ilary Blasi che, stando ad alcuni rumors, sarà la conduttrice del programma di Canale 5 dedicato ai Mondiali di Russia 2018, ma anche del Wind Summer Festival 2018.

Ilary Blasy asso pigliatutto: farà il Wind Summer Festival

Si preannuncia un’estate calda, anzi caldissima per Ilary Blasi impegnata su più fronti nel palinsesto televisivo di Canale 5. Manca poco, infatti, all’ufficializzazione del suo nome come co-conduttrice nel programma dedicato ai Mondiali di Russia 2018 con Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

Ma non finisce qui. Per Lady Totti potrebbe aprirsi un’altra possibilità. Si tratta della conduzione dell’evento musicale dell’estate: il Wind Summer Festival 2018 che quest’anno ritorna nella mani della Fascino PGT di Maria De Filippi.

Stando alle indiscrezioni dell’ultima ora la bella Ilary potrebbe soffiare il posto ad Alessia Marcuzzi nella conduzione dell’evento dell’estate di Canale 5. Il Wind Summer Festival verrà registrato nelle prossime settimane e trasmesso con quattro prime serate a luglio su Canale 5. Lo show musicale avrà poi un gran finale live prestito per il 2 settembre in Piazza Duomo a Milano con la proclamazione del brano vincitore dell’estate 2018.

Ilary Blasi ai Mondiali 2018 di Canale 5. E Belen Rodriguez?

Se la notizia venisse confermata, Ilary Blasi trascorrerebbe l’estate 2018 in video, senza dimenticare che ad ottobre sarà indiscussa protagonista della terza edizione del Grande Fratello Vip e poco dopo de Le Iene.

Circa la conduzione del programma dedicato ai Mondiali 2018, possiamo anticiparvi che Ilary Blasi è al momento la più quotata per affiancare Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

L’ipotesi Alessia Marcuzzi, reduce da una difficilissima edizione de L’Isola dei Famosi, è scartata. Resta ancora da capire se ci sarà o meno Belen Rodriguez. La showgirl argentina, inizialmente data per certa alla conduzione del programma dedicato ai Mondiali di Calcio 2018, dovrebbe essere stata retrocessa ad un ruolo minore. Gli ultimi rumors parlano di Belen come inviata del programma dalle bellissime spiagge di Formentera. Sarà vero?

Potrebbe interessarvi: Mondiali 2018 di Canale 5: arriva Ilary Blasi?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here