Mondiali 2018 di Canale 5: arriva Ilary Blasi?

ilary blasi gf vip

Continua il toto-nome sulla donna che dovrà affiancare Nicola Savino alla conduzione dei Mondiali di Calcio 2018 di Mediaset: che possa essere Ilary Blasi?

La partita per la conduzione dello speciale Mondiali 2018 di Mediaset è ancora aperta. Dopo l’indiscrezione di Belen Rodriguez data per favorita nei giorni scorsi si è ribaltato il tutto con l’aggiunta di un nuovo nome. Si tratta di quello di Alessia Marcuzzi che però avrebbe rimandato al mittente la proposta visto che ha altri impegni televisivi per l’estate. In questo tira e molla ecco che in queste ore è spuntato il nome di Ilary Blasi.

Ilary Blasi condurrà i Mondiali 2018 di Mediaset?

Che possa essere davvero la bellissima moglie di Francesco Totti la conduttrice del programma speciale di Mediaset dedicato alle Notti Mondiali di Russia 2018? Al momento non c’è alcuna conferma ufficiale, ma il nome di Ilary Blasi sembra il più quotato nelle ultime ore.

Alla fine tra le due litiganti, la bella conduttrice de Le Iene Show e de il Grande Fratello Vip potrebbe essere la prescelta per co-condurre con Nicola Savino il programma dedicato al Campionato mondiale di calcio 2018 che si terrà dal 14 giugno fino al 15 luglio in Russia.

Se confermato per Ilary Blasi si tratterebbe di un nuovo impegno televisivo a pochi giorni dalla conclusione di una fortunatissima e seguitissima edizione de Le Iene Show del mercoledì condotta con Teo Mammucari.

Mondiali di Calcio 2018 senza Belen Rodriguez?

Con l’uscita di scena (quasi sicura) di Alessia Marcuzzi, sembrano esserci invece ancora delle possibilità per Belen Rodriguez.

In realtà dietro il no della conduttrice de L’Isola dei Famosi dovrebbe esserci un impegno televisivo che vedrà la Marcuzzi con molta probabilità alla conduzione del Music Summer Festival prodotto dalla Fascino Pgt di Maria De Filippi.

Per Belen Rodriguez, invece, inizialmente data quasi per certa al fianco di Nicola Savino alla conduzione delle Notti Mondiali 2018 di Mediaset dovrebbe aprirsi una seconda possibilità. La conduttrice di Tu Sì Que Vales, infatti, dovrebbe essere relegata su Italia 1 con un ruolo minore. La Rodriguez, infatti, potrebbe essere protagonista di una serie di collegamenti in esterna durante il programma sui Mondiali dalla bellissima isola di Formentera.

Naturalmente il condizionale è d’obbligo, visto che al momento non vi è alcuna conferma ufficiale da parte dei vertici Mediaset né tantomeno dalle dirette interessate.

Potrebbe interessarvi: Notti Mondiali 2018 di Canale 5: Alessia Marcuzzi o Belen Rodriguez?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.