Wind Music Awards Summer 2018 arriva Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli

Debutto televisivo per Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti, condurrà la puntata speciale dei Wind Music Awards Summer 2018 su Rai 1

Continua l’ascesa televisiva della famiglia Ramazzotti. Dopo il debutto, non senza polemiche, di Aurora Ramazzotti come inviata speciale nel nuovo show di Canale 5 “Vuoi Scommettere?“, è arrivato il momento anche per Marica Pellegrinelli. La moglie di Eros Ramazzotti, infatti, sarà la conduttrice della puntata speciale dei Wind Music Awards 2018.

Marica Pellegrinelli debutta alla conduzione

All’età di 30 anni Marica Pellegrinelli debutta in televisione. La bella modella bergamasca, nonché seconda moglie del cantautore Eros Ramazzotti, sarà la padrona di casa dell’evento televisivo dei Wind Music Awards Summer 2018. Ad affiancarla sul palcoscenico ci sarà Federico Russo. E’ giusto precisare che la coppia condurrà la terza serata dell’evento musicale dell’estate, mentre le prime due puntate saranno condotte da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Per la Pellegrinelli si tratta, in un certo senso di un ritorno a casa. Proprio nel 2009 la modella in occasione de Wind Music Awards fu chiamata a premiare Eros Ramazzotti, diventato poi nel 2014 suo marito.

Wind Music Awards 2018 speciale con Marica Pellegrinelli e Federico Russo

Durante la puntata speciale dell’evento musicale dell’estate, prevista per martedì 26 giugno, Marica Pellegrinelli e Federico Russo daranno spazio ad alcuni artisti molto amati dai più giovani e non solo.

Previsti, infatti, una serie di filmati, backstage e curiosità registrati durante le due serate svoltesi presso la splendida Arena di Verona. Sicuramente per Marica si tratta di una grandissima occasione visto che la modella dopo il matrimonio con la star della musica italiana è stata investita da una grandissima popolarità.

Una popolarità che l’ha vista protagonista come ospite in tv a Sanremo, in diverse trasmissioni televisivi e anche al Festival di Cannes. La conduzione della serata evento dei Wind Music Summer Awards 2018 rappresenta la prima esperienza da conduttrice per la 30enne modelle chiamata a sostituire Giorgia Surina.

Chissà se anche in questo caso il popolo del web (e non solo) si ribellerà come è già successo in passato nei confronti di Aurora Ramazzotti criticata sia in occasione della sua conduzione del daytime di “X Factor” che del recente programma “Vuoi Scommettere?“.