Aurora Ramazzotti: “Vuoi Scommettere è una grande opportunità”

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sarà il duo, tutto al femminile, alla conduzione di Vuoi Scommettere, il game show in partenza dal 17 maggio su Canale 5

Parte giovedì 17 maggio in prima serata Vuoi Scommettere, il nuovo game show di Canale 5 condotto da Michelle HunzikerAurora Ramazzotti nel ruolo dell’inviata. Si tratta della prima volta che mamma e figlia lavorano insieme. Un’esperienza che si preannuncia una grande scommessa non solo per Aurora, ma anche per Mediaset che tanto ha puntato su di lei. Ecco cosa ha raccontato la figlia di Eros e Michelle durante la conferenza stampa.

Aurora Ramazzotti: “Vuoi Scommettere è una grande opportunità per me”

Durante la conferenza stampa di presentazione, Aurora Ramazzotti ha dichiarato di essere onorata di lavorare in un programma di questo livello.

Alla sua “prima conferenza stampa da parlante”, come ha sottolineato sorniona mamma Michelle, Aurora si è lasciata andare tra sorrisi e qualche parola sopra le righe parlando di figli d’arte, dell’esperienza di X Factor e del rapporto con papà Eros.

Per me la vera scommessa è questa opportunità” ha detto Aurora riferendosi a Vuoi Scommettere, il game show di Canale 5 che la vedrà nelle vesti di inviata speciale lavorare con mamma Michelle.

A soli 21 anni Aurora ha dichiarato di accogliere con tutta l’umiltà questa grande possibilità. Certo, non nasconde che essere “figlia di” le abbia permesso di entrare con qualche facilitazione nel mondo della televisione. “Accetto chi pensa che sia facile per i figli d’arte entrare nel mondo della tv. E’ facile – dice Aurora – ho avuto qualche facilitazione, ma la scommessa che voglio vincere è far capire che questa è davvero la mia passione, qualcosa che voglio fare bene“.

Aurora Ramazzotti: “Eros è il mio fan numero uno”

Parole semplici, ma sincere quelle dette da Aurora che ha sottolineato come sia stato “un onore lavorare con tante belle persone, in un programma così bello e con ospiti incredibili“. Non potevano mancare poi i complimenti alla mamma: “sono felice di mettermi in gioco e di lavorare con Michelle, non potevo avere un battesimo migliore“.

Nel suo futuro, infatti, ora c’è Mediaset. Quindi non c’è più spazio per il daytime di X Factor. “Un’esperienza incredibile” precisa Aurora che è ora fa parte della scuderia di Mediaset (per la gioia della mamma): “Sono molto onorata di essere in Mediaset, sono nuova e devo dosare un pò le cose“.

A chi le domanda come ha reagito papà Eros, Aurora risponde “è il mio fan numero uno!“. Poi entra nei dettagli: “c’è sempre il genitore più severo che ti bacchetta e poi c’è quello che ti lascia un pò più libera. Michelle mi ha sempre indirizzata, mi dava consigli, mentre Eros osserva molto. So che che mi guarda e segue, è molto orgoglioso di me, ma si fa da parte perchè vuole che commetta i miei errori“.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here