Walter Nudo sta meglio: “sto recuperando velocemente, grazie a tutti”

Walter Nudo Grande Fratello Vip

Buone notizie sulle condizioni di salute di Walter Nudo, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip 3 riappare sui social: “ciao ragazzi, sto meglio!”

Walter Nudo sta meglio. Le condizioni di salute dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 sono in fase di miglioramento come conferma la foto pubblicata dallo stesso Walter sui social.

Walter Nudo torna sui social

Con una foto pubblicata su Instagram, Walter Nudo rassicura tutti i fan sulle sue condizioni di salute. Pochi giorni fa l’attore è stato ricoverato d’urgenza presso il Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills per un grave problema al cuore. Solo poche ore dopo si è venuto a conoscenza della gravità della cosa: Walter è stato colpito da una doppia ischemia cerebrale. Tanta paura e apprensione per l’ex vincitore de L’Isola dei Famosi che nei giorni scorsi è stato trasferito presso il Centro Cardiologico Monzino di Milano dove lunedì sarà sottoposto ad un intervento al cuore. Ecco il messaggio scritto da Walter per i suoi fan:

Ciao ragazzi… sto meglio! Ho ripreso il cell solo per mettere questo post con la foto della mia faccina ancora dritta. Mi hanno riferito dei vostri messaggi e parole in questi giorni… qualcuno mi ha dato anche per spacciato… evidentemente mi conosce poco… molti sono stati pieni di amore e di affetto… GRAZIE!!!!! Avete riempito il mio cuore, che ora è “in officina”, di gioia!

Walter Nudo malore: lunedì sarà operato al cuore

La foto pubblicata da Walter Nudo ha rassicurato e confortato i tantissimi fan dell’attore tornato alla ribalta proprio quest’anno con la partecipazione e conseguente vittoria alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Sicuramente questo malore è stato un colpo in faccia per Walter che, da grandissimo amante di box, ha commentato così sui social:

Questa cosa mi ha preso di sorpresa ragazziÈ stato un bel dritto in faccia anzi un paio di ganci sulla testa, a sinistra precisamente.

Poi l’ex vincitore de L’Isola dei Famosi, ha condiviso con i suoi fan una riflessione sulla vita scrivendo:

La vita, e ripeto questa meravigliosa parola che a volte trascuriamo V I T A … è anche questo. Benedico e sono grato per questo momento! La vita non succede a noi, tutti pensano che la vita succede a noi, la vita succede per noi! E proprio dietro a tutto ciò che la vita fa accadere per noi in ogni momento c’è sempre una grande opportunità: possiamo o aver paura e lasciarla andare, oppure possiamo andargli incontro e abbracciare questa opportunità e imparare da essa.

Infine Walter ha detto che si sta impegnando per recuperare velocemente e ha parlato dell’intervento a cui sarà sottoposto presso il il Centro Cardiologico Monzino di Milano:

dopo un intervento al mio cuoricino che farò, se tutto va bene, lunedì uscirò da questo box e dopo un paio di giri di rodaggio, ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo e ritornerò a lottare ancora per i miei sogni.

Non possiamo che unirci ed augurare al grande Walter Nudo di riprendersi e tornare più forte di prima.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here