Walter Nudo sta male: ricoverato d’urgenza a Los Angeles

Walter Nudo vincitore del Gf Vip

Malore per Walter Nudo: il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 ricoverato d’urgenza a Los Angeles per un problema al cuore

Paura per Walter Nudo. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2018 è stato ricoverato d’urgenza presso il Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, a Los Angeles. Stando alle prime notizie avrebbe accusato un malore al cuore durante un incontro di lavoro.

Walter Nudo sta male

Momenti di apprensione per Walter Nudo, l’attore italiano che quest’anno è tornato alla ribalta dopo aver vinto la terza edizione del Grande Fratello Vip. Stando a quanto riportato da Tabloit, Nudo si è sentito male durante un incorno di lavoro a Los Angeles. L’attore avrebbe accusato un malore al cuore ed è stato ricoverato d’urgenza presso il Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills.

Walter Nudo su Instagram: “Essere onesto e fedele alla mia missione è il mio lavoro”

Solo ventiquattro ore fa l’ex vincitore de L’Isola dei Famosi aveva pubblicato una foto che lo ritraeva in splendida forma sulle spiagge californiane. Ad accompagnare la foto la didascalia: “Being honest and loyal to my mission is my job, inspiring others to do so with theirs is my motivation (Essere onesto e fedele alla mia missione è il mio lavoro, ispirare gli altri a farlo con la loro è la mia motivazione)“.

Un messaggio di coraggio quello condiviso dall’attore italiano che, durante l’ultima edizione della Versione vip del noto reality show, ha dimostrato ancora una volta tutta la sua forza interiore e la sua determinazione. Qualità che gli hanno permesso di trionfare su tutti gli altri concorrenti registrando un piccolo record considerando che ha vinto sia l’Isola dei Famosi che il Grande Fratello.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulle condizioni di salute di Walter Nudo. Possiamo solo dirvi che Walter è ricoverato presso il Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills di Los Angeles. Restiamo in attesa di notizie ufficiali ed aggiornamenti sulle sue condizioni.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here