Grande Fratello Vip 2018: a trionfare su tutti è Walter Nudo. Delusione per il quinto posto di Francesco Monte

Walter Nudo vincitore del Gf Vip

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 è Walter Nudo. A distanza di 15 anni dalla vittoria a L’isola dei Famosi del 2003, condotto da Simona Ventura, approda al Grande Fratello Vip 2018, vincendolo!!

Grande Fratello Vip 2018 incorona vincitore Walter Nudo

Alla fine hanno vinto la pacatezza, i buoni sentimenti, la riflessione, l’educazione e la stravaganza di Nudo. Come 15 anni fa ha saputo catturare l’attenzione del pubblico senza sgomitare, senza finti drammi e senza storie d’amore farlocche solo per suscitare interesse nel pubblico.

Ma come disse qualcuno, chi vince non ha bisogno di farlo urlando e sgomitando, vince nell’assoluto silenzio e gratis. Dopo quasi tre mesi di reclusione, 15 puntate, una infinità di concorrenti che hanno lasciato più o meno il segno e le immancabili nomination, Walter Nudo vince su tutti. Ma vediamo il momento della proclamazione della vittoria con un contributo Video

Arrivano i due finalisti in studio, Andrea Mainardi e Walter Nudo: Ilary Blasi legge il vincitore la cui foto appare sullo schermo in alto e il pubblico esulta. I concorrenti un minuto dopo si girano e apprendono del risultato. I due si abbracciano, e Walter viene raggiunto da tutti gli ex compagni d’avventura. Una proclamazione durata meno di uno sputo, ma vabbè…si era fatta una certa e i tele-morenti erano già andati a letto!

Dopo quattro eliminazioni, la vittoria di Walter Nudo

La vittoria di Nudo, è arrivata dopo ben quattro eliminazioni. La prima a lasciare la Casa perdendo al televoto con Stefano Sala è stata Benedetta Mazza. A sorpresa, eliminato dal televoto con Andrea Mainardi è Francesco Monte, dato da tutti per favorito e da molti suoi haters per “raccomandato.

La sua eliminazione avrà messo a tacere queste voci?

Infine vengono eliminati: Stefano Sala e Silvia Provvedi, terza classificata. Walter Nudo vince con il 56% delle preferenze su “Maiunagioia” Mainardi. Quest’ultimo spesso incline alla malinconia e al pianto, con tremila smorfie e in verità assolutamente anonimo all’interno del reality è riuscito a guadagnare il secondo posto.

Del resto nei daytime o in puntata non ha mai brillato né si è mai distinto. A differenza di Walter Nudo che tenendosi a debita distanza da inciuci, pettegolezzi, liti e parac*late è riuscito ad avere la meglio sugli altri gieffini.

Francesco Monte deluso dall’esito del televoto

Infine, il quinto posto di Francesco Monte è stato un fulmine a ciel sereno! Sia per i numerosi followers che per lui: la sua delusione si è chiaramente letta sul suo viso. Forse se Francesco avesse fatto un percorso lineare senza accollarsi la pesantezza di Giulia Salemi, sul podio dei vincitori ci sarebbe anche lui!!

E voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here