W l’Italia – Oggi e domani, anticipazioni 29 novembre: Temi ed Ospiti

Gerardo Greco rete 4

Anticipazioni ed ospiti della puntata di giovedì 29 novembre 2018 di W L’Italia – Oggi e domani, il programma condotto da Gerardo Greco

Nuovo appuntamento con W l’Italia – Oggi e domani, il programma di approfondimento condotto da Gerardo GrecoEcco tutti gli ospiti e i temi al centro della puntata di giovedì 29 novembre 2018.

Anticipazioni W l’Italia – Oggi e domani 29 novembre 2018

Giovedì 29 novembre 2018 alle ore 21.25 circa andrà in onda una nuova puntata di “W l’Italia – Oggi e domani”, il programma di approfondimento condotto da Gerardo Greco nella fascia prime access time di Rete4.

Come sempre al centro del programma una serie di tematiche di strettissima attualità e discussione nel nostro Paese. A cominciare dal tema della sicurezza, ma anche dell’onesta: due argomenti che stanno molto a cuore anche alle azioni del governo gialloverde. Dopo il servizio de Le Iene in cui un ex operato ha accusato il papà di Luigi Di Maio di aver percepito stipendio in nero, si discuterà di lavoro in nero.

Non solo, con gli ospiti in studio il dibattito si allargherà anche ai condoni edilizi e al recente decreto sulla sicurezza di Matteo Salvini. Tra i temi della puntata anche i cibi “made in Italy” recentemente messi “sotto processo” in virtù del cosiddetto “semaforo alimentare” che sta mettendo al bando alimenti considerati meno salutari rispetto ad altri.

W L’Italia – Oggi e Domani: si parla del Natale e dell’omosessualità

Spazio poi alla storia di un papà ammalato di cancro che ha deciso di raccontare la sua storia alla figlia. Un racconto toccante visto che l’uomo ha deciso di scriverle diciotto lettere, una per ogni anno fino al 18imo anno di età.

Nonostante i grandi passi fatti nell’ambito della ricerca scientifica, purtroppo il male del secolo continua a mietere vittime. Ci sono però delle piccole novità come la scoperta di un casco refrigerante che permetterebbe di evitare la perdita dei capelli durante le sedute di chemioterapia.

Durante la puntata di W L’Italia – Oggi e domani di giovedì 29 novembre 2018 si parlerà anche del Natale. Con l’accendersi delle luminarie in tantissime città d’Italia è ufficialmente partita la corsa ai regali.

Infine spazio ad un’inchiesta dedicata all’omosessualità, considerato un taboo in parte sdoganato, ma che in realtà imbarazza ancora oggi tantissime persone.

L’appuntamento con W L’Italia – Oggi e domani è tutti i giovedì in prima serata su Rete4

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here