Anticipazioni W l’Italia di Gerardo Greco: puntata del 27 settembre

Gerardo Greco

Nuovo appuntamento con W l’Italia di Gerardo Greco su Rete 4: ecco ospiti ed anticipazioni della puntata di giovedì 27 settembre

Torna su Rete 4 l’appuntamento con W l’Italia, il talk politico e di informazione condotto da Gerardo Greco. Una nuova puntata che verterà su un tema importantissimo e di strettissima attualità: la sicurezza. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di giovedì 27 settembre.

W l’Italia su Rete 4: le anticipazioni

Giovedì 27 settembre alle ore 21.25 andrà in onda in prima serata su Rete4 un nuovo appuntamento con “W l’Italia”, il programma di approfondimento dedicato alla politica e all’attualità condotto da Gerardo Greco.

Questa settimana il tema centrale della puntata è la sicurezza. Si parlerà in particolar modo della recente aggressione subita da una coppia di pensionati nella propria abitazione a Lanciano.

Un episodio che ha scosso tutti i cittadini riportando alla luce un problema presente ancora oggi nel nostro Paese: la sicurezza.

In studio ospiti della puntata ci saranno: Debora Serracchiani, Deputato del Partito Democratico, il giornalista Giuseppe Cruciani, Katia Ricciarelli e il fotografo e politico Oliviero Toscani.

Non solo durante la puntata andrà in onda anche un esclusivo reportage realizzato a bordo dii un ATR della Guardia di Finanza durante un’operazione dell’Agenzia Frontex, che documenta le rotte nel Mediterraneo tra Marocco e Spagna.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here