Viva l’italia su Rete 4 con Gerardo Greco: ecco quando

Gerardo Greco

Nuovo programma in arrivo per Gerardo Greco che condurrà in prima serata su Rete 4 “Viva l’Italia”: ecco la data di inizio

Tutto pronto per il nuovo programma televisivo di Gerardo Greco. Il conduttore e giornalista è pronto al debutto del nuovo format “Viva l’Italia” in arrivo in prima serata su Rete 4. Ecco per i lettori di SuperGuidaTv la data ufficiale di messa in onda del nuovo programma e alcune anticipazioni.

Viva l’Italia di Gerardo Greco: quando inizia

Al via da giovedì 13 settembre 2018 in prima serata su Rete 4 il nuovo programma di informazione “Viva l’Italia” condotto da Gerardo Greco. Una nuova esperienza televisiva per l’ex conduttore di “Agorà” approdato a Mediaset dove attualmente ricopre anche il ruolo di direttore responsabile del TG4.

Per il video di presentazione del programma, che trovate alla fine di quest’articolo, il giornalista e conduttore si è recato nel parco tematico “Italia in miniatura” nell’Emilia-Romagna.

Nel promo, infatti, Greco stuzzica i telespettatori con una domanda:

Qualcuno pensa che questo sia un paese in miniatura. L’Italia è morta?

Sul finale poi l’invito del conduttore a seguire il nuovo programma in partenza su Rete 4:

Viva l’Italia…state con noi.

Gerardo Greco: dalla Rai a Mediaset

Giornalista e conduttore televisivo, Gerardo Greco è arrivato a Mediaset quest’anno dopo diversi anni di lavoro in Rai. Per l’azienda di Viale Mazzini ha lavorato sia come giornalista che come conduttore televisore.

Diversi programmi condotti: da “UnoMattina Estate” a quattro edizioni di “Agorà“, il programma di approfondimento politico e sul territorio trasmesso con grande successo su Rai3.

Sempre per Rai 3 ha condotto anche “Slang” e la striscia quotidiana “Agorà 2017” trasmessa nella fascia oraria mattutina dalle 8.00 alle 10.00. Non solo, per la Rai è stato anche presentatore del prestigioso Premio Biagio Agnes.

Nel 2018 il passaggio a Mediaset. Una scelta importante visto che diventa uno dei volti protagonisti della rivoluzione televisiva targata Rete 4.

Greco, infatti, ricopre il ruolo non solo di direttore responsabile del nuovo telegiornale di Rete 4, ma anche di conduttore di un nuovo programma televisivo di approfondimento.

L’appuntamento con “Viva l’Italia” è da giovedì 13 settembre 2018 in prima serata su Rete 4.

Il Promo Mediaset:

Potrebbe interessarti: Il TG4 di Gerardo Greco cambia orario.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here