A volte ritornano… Desperate Island è qui!!!!!!!

Ci siamo. “ Desperate Island” è tornato, dopo il purgatorio di questi giorni a causa di gravi fatti accaduti che hanno colpito, il nostro Paese prima e il mondo dopo, i numerosi fans del programma erano rimasti a bocca asciutta e con solo una frase che riecheggiava nelle loro orecchie : “si è aperta la stagione della caccia”!!!

Davide e Georgette

C’è una cosa che mi ha sempre fatto impazzire, più dei calzini bianchi con i sandali, più del cubo di Rubick, più delle gaffe di Luca Giurato(porello, mica è colpa sua se prende co…….. per lampioni), più delle visioni di Paolo Brosio

La flemma (vera o supposta) di quegli uomini che si dichiarano NON gelosi e poi hanno un aggrovigliamento ulceroso a causa della bile che gli circola per tutto il corpo.

Ed è quello che ci ha voluto comunicare (azzardo) Davide, appunto, con la frase detta a mezza bocca: “Si è aperta la stagione della caccia”! ( si!!! Al cervo!!! )

Dunque, tale Davide Tresse, fidanzato di tale Georgette Polizzi, nell’ultima trasmissione andata in onda su canale 5, di “Desperate Island”  lo avevamo lasciato con un aplomb che farebbe invidia al Principe Carlo d’Inghilterra che, prossimo alla pensione aspetta ancora il momento in cui salirà su quel benedetto Trono!!! (No!!!Stavolta la Filippa non c’entra nulla!!!) ha finalmente smosso le acque, suscitando i piagnistei disperati della sua bella fidanzata che vedendo il suo uomo “gigioneggiare” con un’altra non ha gradito, eh si! decisamente non ha gradito.

Eh beh, come si dice? Chi di “corna” ferisce, di “corna” perisce…

Insomma, il fidanzato, che nonostante tutto ha sempre voluto giustificarla e ha sempre mantenuto la calma, manifestando comunque un amore molto più forte di lei, ha finalmente reso pan per focaccia, uscendo con la tentatrice Katrina, avendo per lei parole sufficientemente significative:

Sto bene con lei

è molto particolare, intelligente, e tutto ciò che fa, lo fa a bassa voce a differenza di Georgette” (evidentemente la fidanzata sarà una scimmietta urlatrice!!)

e continua Davide

Non penso proprio a LEI (Georgette) non so se la amo, e a questo punto se l’ho mai amata

La reazione di Georgette? Un piagnisteo assurdo che l’ha trasformata nel 5° componente dei Kiss (gruppo musicale rock degli anni 70 che usava dipingersi la faccia con cerone bianco e ali di pipistrello nero sugli occhi) a causa del trucco che le colava copioso dagli occhi, così come le lacrime al pari di una bambina inconsolabile..

Sono un po’ confusa, ma questa tipa non era la stessa che ha detto ad semisconosciuto Claudio D’Angelo: “mi sei entrato dentro in un secondo?” e “ tu sei il mio privilegio”? eppure lei piangendo tutte le lacrime dell’universo dice alla sue “amiche” che MAI , MAI, MAI, ha messo in dubbio il suo amore per Davide!!

Ora non per dire, forse sarò un po’ all’antica, ma se mio marito mi vedesse strusciare di continuo con il Claudio della situazione, insomma sarebbe anche capace di inc……, Ingrato!!!

Maria Rita e Luca

Beh che dire, non mi vengono in mente molte parole per questa coppia.

Sono arrivati al falò. Aldilà del fatto che lei espone benissimo le sue ragioni e le sue motivazioni con piglio sicuro,  non versando nemmeno una lacrima; lui per un attimo vacilla, il suo sguardo sfrontato per una frazione di secondo traballa e infatti confessa di aver avuto paura, di perderla

Ma siamo proprio sicuri?!  E’ proprio vero il detto che: se dietro ad un grande uomo c’è una grande donna, dietro ad un uomo (insomma un omuncolo) di poco conto  c’è una donna che se lo merita tutto!!

Ma come si fa, a tornare mano nella mano con un uomo, che per tua ammissione aveva gli occhi a cuoricino per un ‘altra? Che NON ti riempie di complimenti, che dice che NON è sicuro di amarti e che ha fatto il “gatto morto”o il “macho micio” fino a 5 minuti primi con tale Irene? (che ringrazi pure!! )

Ma non ti sorge il dubbio, che mentre ti asciuga le lacrime e ti abbraccia, lo possa fare solo per non fare figurette davanti all’Italia, e stia con te solo perché gli fai “pena”??? Bah.. a me questo dubbio verrebbe… questa ragazza non ha la fierezza e l’orgoglio delle sicule!!

Ernesto e Gabriella

Ernesto Carnevale e il suo adorabile sguardo da “posseduto”!! Ve lo avevo detto che quest’uomo ci avrebbe dato delle soddisfazioni, e così è stato!

Ha fatto bene a mandare a vaffancuore la sua dolce Gabriella Teodosio, in fondo questa donna gli ha solo dato del “Lassie”(cane) senza attributi, e non paga di ciò,  ha dato del testa di bip al suocero !! Oltre a strusciarsi con mezzo villaggio!! (beh vabbè è espansiva ed egocentrica)

Lui le fa notare tutto ciò, e lei prova a rigirare la frittata(tipico delle donne, ammettiamolo) “ e ma Lassie è felice perché torna a casa dalla famiglia, quindi non era una cosa brutta” (Ma sora Gabriella, ma come direbbe la Filippa, sei un impunita!!!)

Comunque al fine dei giochi lui torna a casa da solo.. ed è così che si fa, perché alla base di ogni rapporto ci deve essere il rispetto.

Per chi pensa che lui sia un burattino nelle mani della famiglia, non è così, difatti lui non ha fatto comandare la sua famiglia perché stanno insieme anche in tv, lui è tornato con lei nonostante il padre non la volesse vedere quindi non è succube .

Tuttavia loro si erano accordati per sfruttare questa situazione a loro vantaggio e lei ha come dire, “sfanculato”(passatemi il termine ) il tutto…

Quindi chi è causa del suo male pianga se stesso…

To be continued

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndrea Pinna: una perla tra le sue perle
Prossimo articoloCosa c’è stasera in tv? – 20 luglio 2016 | Temptation Island | Superquark
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..