Vittorio Grigolo rompe il silenzio dopo le accuse di molestie: le sue parole su Instagram

vittorio Grigolo - tenore

Nei giorni scorsi Vittorio Grigolo è stato sospeso dalla Royal Opera House e accusato di molestie ai danni di un cantante. L’ex coach di Amici di Maria De Filippi ha finalmente rotto il silenzio su Instagram, pubblicando un messaggio per i suoi sostenitori. Il tenore in questo modo ha cercato di chiarire anche la sua posizione.

Vittorio Grigolo rompe il silenzio su Instagram

Vittorio Grigolo, accusato di molestie da un cantante, ha finalmente rotto il silenzio, dando spiegazioni ai suoi sostenitori e cercando di fare chiarezza. Questo il messaggio pubblicato su Instagram sia in lingua italiana che in inglese:

Cari amici, innanzitutto ringrazio dal cuore tutti i fan e gli amici che mi sono vicini con tanti messaggi, dimostrazioni di affetto e supporto. Io sono sereno, con il mio team stiamo collaborando con Royal Opera House dando la nostra completa disponibilità per tutti i chiarimenti del caso.

L’ex coach di Amici ha dichiarato dunque di essere tranquillo e molto sereno. Grigolo non ha spiegato però cosa sia successo sul palco e non ha risposto a chi lo accusa di molestie.

Vittorio Grigolo accusato di molestie: le indiscrezioni

Vittorio Grigolo nei giorni scorsi è stato accusato di molestie da parte di un cantante. Il tenore è stato immediatamente sospeso dalla Royal Opera House. Una brutta batosta per l’ex coach di Amici che però su Instagram ha dichiarato di essere sereno e tranquillo.

Nel frattempo pare sia uscita fuori una piccola indiscrezioni su quanto successo sul palco. Secondo le ultime notizie, infatti, pare che Grigolo abbia toccato la pancia finta di una cantante che nel “Faust” interpretava una donna incinta. Il tenore pare non l’abbia fatto durante lo spettacolo, ma alla fine preso dall’entusiasmo. Il gesto avrebbe dato fastidio alla cantante e da lì sarebbe nato un diverbio tra il tenore e alcuni protagonisti della compagnia.

Nei prossimi giorni sicuramente si saprà di più riguardo alla posizione dell’ex coach di Amici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here