Una Vita news gossip: brutto incidente per Marc Parejo, Felipe

Marc Parejo una vitA

Brutte notizie per la soap iberica Una Vita. Marc Parejo, che interpreta l’avvocato Felipe, ha avuto un incidente.

Le trame delle prossime puntate subiranno quindi dei cambiamenti, che succederà?

Marc Parejo ha avuto un incidente

Ebbene sì, purtroppo, l’attore che interpreta l’avvocato Felipe, all’interno della soap Una Vita ha avuto un incidente. Questo sarà il motivo per cui il marito di Celia, scomparirà dal cast, quali saranno le future trame?

L’attore non è nuovo alle soap. Nato nel 1981, oltre ad essere stato un valido cantante, ha preso parte anche all’altra telenovela di Aurora Guerra, Il Segreto, nell’anno 2011. La Riera, Amare per sempre, El Cor de la ciutat e molti altri sono i lavori a cui egli ha preso parte.

Marc Parejo, a quanto sembra, ama l’Italia, più volte ha realizzato viaggi e vacanze nelle varie regioni del bel paese. Nel mese di maggio 2017 ha partecipato al Premio Napoli cultural Classic 2017, XVII edizione.

In questa occasione l’attore spagnolo, ha ricevuto anche un riconoscimento, quale migliore attore delle soap straniere.

Marc Parejo è affascinato dalla cultura italiana

L’attore Marc Parejo sarebbe entusiasta di lavorare in Italia. A quanto sembra, la cultura del nostro paese lo affascina. Egli assomiglia a Felipe solo in parte.

L’avvocato che interpreta è infatti ambizioso e gli piace aiutare gli altri. Non lasciamoci ingannare però dal suo altruismo. Marc lo definisce: “metà angelo e metà demonio”.

Marc si è detto felice del personaggio interpretato, anche se non apprezza la sua infedeltà. Per il momento l’attore è single, ma spera di farsi presto una famiglia.

Marc ha avuto un incidente in moto. Per questo motivo, potrebbe sorgere circa la sua collaborazione con la soap spagnola. L’attore infatti non potrà recitare per molto tempo.

Marc Parejo sarà molto probabilmente costretto ad allontanarsi dal cast, viste le ecchimosi al volto. Questo potrebbe portare ad un cambiamento nelle trame della soap Una Vita.

Sarà solo un caso che anche Felipe, come vedremo, avrà un incidente stradale mentre sta raggiungendo Teresa e Mauro in Francia.

Non è ancora ufficiale l’uscita di scena di Felipe. Le puntate inerenti al suo incidente, verranno trasmesse in Italia, tra qualche mese.

Nel frattempo però, augurando a Marc una pronta guarigione, potremo aggiornarci con le anticipazioni sugli episodi della soap spagnoli. A presto!