Una Vita, anticipazioni puntate dal 11 al 16 settembre 2017: cambio orario e tante novità

Una Vita

Prima di annunciarvi le novità e ciò che succederà nella prossima settimana sulle puntate di “Una Vita”, siamo felici nel dirvi che ci saranno cambi di orario.

Buone notizie infatti, per gli amanti delle soap di Canale 5.

Nuovo cambio di orario per le soap canale 5

Mediaset regalerà puntate intere di Beautiful dopo mesi e mesi di puntate accorciate e rimaneggiate. Probabilmente con la partenza di Uomini e donne tutto purtroppo tornerà come prima, ossia puntate accorciate, pazienza.

Sembra infatti, sempre salvo modifiche dell’ultima ora, che da sabato 16 settembre 2017, con la partenza della nuova edizione di Verissimo con Silvia Toffanin, Beautiful tornerà ad occupare anche il sabato sempre alle 13:40. Si aggiungerà anche la soap Una vita.

Il palinsesto in questione rimarrà almeno fino alla partenza della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi con il pomeridiano del sabato che andrà al posto di Una vita. Davvero una bella notizia.

Una Vita, anticipazioni trame dal 11 al 16 settembre 2017

Doppio appuntamento con le soap di sabato per la gioia dei fans. Per quanto riguarda Una Vita, assisteremo ad un clamoroso ricatto. Non solo ci sarà anche un bacio proibito, non saranno troppe le emozioni?

Le anticipazioni delle puntate che verranno trasmesse durante la prossima settimana ci rivelano che Trini rischierà la vita.

Gli spoiler sulle nuove puntate, che andremo a vedere la dall’11 al 16 settembre 2017, rivelano che Cayetana entrerà in depressione, Rosina e Liberto si baceranno, mentre Trini e Felipe rischieranno la vita.

Cayetana scopre di essere rimasta sfigurata

Ramon si recherà a casa del suo amico Felipe e lì incontrerà per caso sua moglie. Il Palacios si mostrerà distaccato ma in realtà vorrebbe ritornare con lei.

Teresa e Mauro litigheranno nuovamente per Cayetana e i due sembrano essere più distanti. La Sotero-Ruz dopo il terribile incidente si risveglierà in un letto d’ospedale.

All’inizio, consapevole di avere rischiato la vita, sarà impaurita e docile. Non trascorrerà molto tempo però che la rivedremo cattiva e spietata di sempre.

Fabiana e la maestra cercheranno di nascondere alla vedova di German le sue condizioni di salute, ma lei insisterà e attraverso una specchio fornitole dal medico si accorgerà delle ustioni al volto.

Cayetana una vita

Cayetana entra in depressione

Sarà proprio allora che la dark lady, in seguito a questa terribile notizia cadrà in una forte depressione e nemmeno le attenzioni della madre la faranno reagire.

Trini incontrerà intanto un mendicante all’interno dell’appartamento di Heredia. Si tratta di Venenacio Ruiz. La donna ora ha in mano una pista per poter incastrare Clemente.

Rosina vedrà Liberto insieme ad una bellissima ragazza e inizierà a provare gelosia. Servante dopo una serie di ricerche sembra aver trovato un bellissimo appartamento per Casilda e il marito Martin.

Il Duca di Somoza preoccupato per Cayetana la andrà a trovare in ospedale, ma quando si accorgerà che dorme deciderà di andarsene via.

Teresa ricatterà Mauro, Rosina e Liberto si baceranno appassionatamente. La Sotero-Ruz, dopo alcuni giorni verrà dimessa e tutti gli abitanti del quartiere l’aspetteranno con ansia.

La donna però non vorrà vedere nessuno e per non mostrare il suo difetto fisico indosserà un velo nero sul capo. Nel frattempo Pablo vorrebbe ritornare a cavalcare nonostante il divieto del medico.

Egli non dirà nulla alla moglie e a donna Rosina. Intanto quest’ultima e il giovane Liberto si baceranno con passione. Trini durante una conversazione di Heredia scoprirà che quest’ultimo vuole assassinare Ruiz.

La donna si precipiterà al commissariato per rivelare tutto. Teresa si recherà da Mauro e lo minaccerà senza scrupoli. Dovrào lasciare in pace Cayetana o lo denuncerà per aver falsificato le prove contro la sua amica.

heredia una vita

Una Vita, Heredia vuole uccidere Trini e Felipe

Trini e Felipe rischieranno di essere uccisi da Heredia, che Mauro arresterà. La Sotero-Ruz è sempre più depressa mentre l’insegnante continua a pensare il poliziotto.

La moglie di Ramon rivelerà a Clemente le sue vere intenzioni e gli punterà una pistola contro. Nell’appartamento arriverà anche Felipe che cercherà di salvarla.

Purtroppo Heredia riescirà a prelevare l’arma da fuoco alla donna e li metterà sotto tiro. Il malvivente li vuole uccidere ma grazie all’intervento di Mauro, i due riusciranno a salvarsi.

Finalmente Trini e il marito si riconcilieranno, ma l’uomo vorrà parlare con Venancio per farlo testimoniare contro il suo aguzzino. Infine Rosina vede il fantasma di Maximiliano, che significa questa visione e che cosa le vorrà dire l’uomo?

L’autunno inizia alla grande, che ne pensate sono abbastanza le novità?