Virginia Raffaele in “Facciamo che io ero un’altra volta” su Rai2: ecco quando

Virginia Raffaele

Dopo Sanremo 2019, Virginia Raffaele torna in tv con “Facciamo che io ero un’altra volta”: ecco quando va in onda e di cosa si tratta

Virginia Raffaele torna su Rai2. L’attrice ed imitatrice subito dopo il Festival di Sanremo 2019 sarà in prima serata sulla rete di Carlo Freccero con lo speciale “Facciamo che io ero un’altra volta“. Ecco data di messa in onda ed anticipazioni.

Facciamo che io ero un’altra volta: quando in tv

Da lunedì 11 febbraio 2019 alle ore 21.20 torna su Rai2 Virginia Raffaele con “Facciamo che io ero un’altra volta“. Si tratta di una sorta di best of con i momenti più divertenti ed esilaranti dell’omonimo programma condotto dalla comica nella primavera del 2017 sempre su Rai2.

Sulla scia della partecipazione della Raffaele a Sanremo 2019, Rai2 di Carlo Freccero ha pensato bene di giocare sull’effetto “Festival” per conquistare così pubblico ed ascolti. Si tratta dell’ennesima “mossa” di Carlo Freccero che ha deciso di puntare su una strategia televisiva differente puntato su speciali televisivi e “momenti nostalgia”. Ne sono esempio gli speciali “C’è Adriano”, “C’è Beppe Grillo” e “C’è Benigni” dedicati a tre illustri personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione. .

Virginia Raffaele in Facciamo che io ero un’altra volta

Durante le puntate di “Facciamo che io ero un’altra volta”, il pubblico di Rai2 potrà così rivedere i momenti più belli dello show che aveva visto Virginia Raffaele mettersi in gioco con nuove imitazioni e non solo. Per la prima volta, infatti, l’attrice e comica si era confrontata con la danza e con interpretazioni di brani. Uno show a 360° a testimonianza dell’immenso talento di Virginia, una delle imitatrici più brave e complete che abbiamo in Italia.

Naturalmente in “Facciamo che io ero” non mancheranno le imitazioni di alcuni personaggi come Belen Rodriguez, Donatella Versace e Sandra Milo tra le migliori mai fatte dalla Raffaele. Nel collage televisivo naturalmente ci sarà anche Fabio De Luigi, co-conduttore e spalla della Raffaele come alcuni degli ospiti che hanno partecipato alle quattro puntate. Rivedremo quindi: Tiziano Ferro, Carla Fracci, Ornella Vanoni, Sabrina Ferilli, ma anche Francesco Gabbani, Fiorella Mannoia, Patty Pravo e Malika Ayane.

L’appuntamento con Facciamo che io ero un’altra volta da lunedì 11 febbraio in prima serata su Rai2

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here