Vincent Cassel e Tina Kunakey: è scoppiato l’amore?

Secondo insistenti voci di corridoio, Vincent Cassel ha una nuova compagna: Tina Kunakey De Vita.

Dopo la separazione da Monica Bellucci, l’attore esce allo scoperto in occasione della sfilata di Victoria’s Secret,  mano nella mano con la giovane modella.

Un flirt estivo o qualcosa di più?

Inizialmente si credeva ad una semplice sbandata del bel francese per la modella 27enne.

La scorsa estate, infatti, i due piccioncini erano stati paparazzati ad Ibiza.

Ad alimentare il gossip anche uno scatto postato dalla ragazza sul suo profilo Instagram.

Nella foto compare lei in bikini e sigaretta e lui a petto nudo.

I due apparivano innamorati, nonostante i 23 anni di differenza.

Successivamente, il silenzio: niente più scatti, niente più notizie.. sembrava che tra i due fosse finito tutto.

Ed ecco, all’improvviso, la notizia risalente a qualche giorno fa.

Sfilata degli Angeli di Victoria’s Secret. Vincent e Tina si sono presentati sorridenti e mano nella mano al Grand Palais di Parigi.

I paparazzi che li hanno fotografati hanno immortalato gli sguardi complici che entrambi si sono scambiati nel corso della sfilata. Impossibile non notare lo sguardo rapito di lui per la bella compagna: durante tutta la serata non aveva occhi che per lei.

Nella vita di Cassel è tornato l’amore?

Ovviamente non possiamo conoscere i risvolti della vita sentimentale di Vincent Cassel. Quel che possiamo intuire è che l’attore abbia voltato pagina… …e che continui a confermare la sua passione per le bellezze nostrane!

Tina Kunakey De Vita, infatti, è di origini siciliane (è nata a Caltanissetta), ma da anni vive a Parigi per lavoro.

La giovane modella riccioluta è stata immortalata su Vogue Italia (nell’edizione di agosto) e in una clip del cantante reggae Kalash.

Che dire, dunque?

A tre anni dalla separazione da Monica Bellucci, e con il cinquantesimo compleanno appena festeggiato, pare proprio che Vincent abbia ritrovato l’amore.

Durerà? Staremo a vedere.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv del 06 dicembre 2016 (prima serata)
Prossimo articolo“I Bastardi di Pizzofalcone” nuova fiction di Rai Uno con Alessandro Gassman
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).