Vieni da me: primi due ospiti Tersigni e Farnesi de Il Paradiso delle Signore 3

Vieni da me | Caterina Balivo | Rai 1
Caterina Balivo

Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni ospiti della premiere di Vieni da Me con Caterina Balivo! Finalmente dopo mesi che ne scriviamo e dopo tanta attesa, da lunedì 10 settembre alle 14 su Rai 1 inizia il nuovo show della conduttrice napoletana, mamma della bellissima Cora.

Da lunedì 10 settembre riprende la programmazione di molti appuntamenti cari al pubblico

Ma lunedì 10 è l’inizio di molti programmi: alcuni delle novità assolute, tipo lo show della Balivo, altri degli appuntamenti consolidati nel tempo ma che hanno magari solo cambiato “veste”.

Inizierà infatti anche Detto Fatto con una nuova squadra:

  • Bianca Guaccero
  • Giovanni Ciacci
  • Filippo Nardi
  • Jo Squillo
  • Jill Cooper

Ma anche il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne con il Trono Classico e Over. Chi vincerà la gara degli ascolti?

Vieni da Me: i primi due ospiti Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi

Naturalmente i primi ospiti che inaugureranno il salotto di Caterina Balivo non potevano che essere loro, i belli fra i belli: Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi.

Protagonisti della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, che da fiction serale si è trasformata in una soap con ben 180 puntate!!

L’appuntamento è fissato per le ore 15.25 e durerà circa 45 minuti tutti i giorni dal lunedì al venerdì, naturalmente sempre sulla ammiraglia Rai.

Queste le Anticipazioni della settimana dal 10 al 14 settembre.

Caterina Balivo: torna su Rai 1 tutti i pomeriggi alle 14

L’appuntamento con Vieni da Me, è quindi fissato per lunedì 10 alle ore 14, subito dopo il TG1. Il nuovo show di Caterina Balivo, cucito sulla showgirl di Secondigliano, accoglierà diversi vip, e si alterneranno racconti a momenti di gioco cercando di coinvolgere un pubblico femminile.

Per molti il format si avvicina parecchio a quello di un altro programma che condusse la Balivo in passato, Festa Italiana, che per la verità non ebbe ascolti eccellenti.

Sarà veramente così?

Non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 lunedì 10 settembre per scoprire tutte le novità che ci aspettano!

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here