Il Paradiso Delle Signore 3, anticipazioni dal 10 al 14 settembre. MARTA tra Andreina e Vittorio!

alessandro tersigni il paradiso delle signore

Ne Il Paradiso Delle Signore 3, stando alle anticipazioni settimanali dal 10 al 14 settembre, assisteremo all’ingresso di nuovi personaggi. Uno in particolare sarà il “terzo incomodo” tra Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e Andreina Mandelli (Alice Torriani). 

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 3 su Rai 1: Marta, tra Andreina e Vittorio

Ormai è già noto che la fiction di Rai 1 si è trasformata in una soap: l’appuntamento non è più serale, ma pomeridiano. Il Paradiso delle Signore 3, infatti, andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.30 nel pomeriggio di Rai 1.

Ma cosa accadrà al negozio più rinomato di Milano il cui motto era “Il bello per tutti?”

Vediamo di scoprire in questa terza stagione quali sono i personaggi chiave e cosa dobbiamo aspettarci. Intanto abbiamo detto addio a Pietro Mori e Teresa Iorio a cui davano il volto rispettivamente, Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi.

Entrambi i personaggi non saranno presenti in questa terza stagione e la continuità con il passato sarà data da Vittorio e Andreina che alla fine della seconda stagione si riscoprono innamorati e in attesa di un figlio.

Le trame da lunedì 10 a venerdì 14 settembre 2018

A gamba tesa in questa storia d’amore che poteva avere dei risvolti positivi entra un nuovo personaggio che farà perdere completamente la testa a Vittorio, Marta Guarnieri (Gloria Radulescu), figlia di Umberto Guarnieri interpretato da Roberto Farnesi.

 Alessandro Tersigni, anticipa la storia del “suo” Vittorio

Eh sì, Vittorio – sarà lui in questa stagione il protagonista maschile – doveva sposare Andreina Mandelli ma la madre di quest’ultima viene accusata di essere la mandante del delitto Mori e la stessa Andreina è tacciata di favoreggiamento.

E’ nel cuore e negli occhi di tutti la scena finale straziante della seconda stagione in cui Pietro, ferito da Jacobi muore tra le braccia di Teresa.

Sono passati tre anni da quel Capodanno maledetto e Vittorio preso dal suo spirito indomito cerca di far tornare Il Paradiso delle Signore agli splendori di un tempo.

Forse una nostalgia per i vecchi tempi o un doveroso riconoscimento a Pietro, suo amico che lo ha lasciato nel momento in cui tutti i loro sogni pensava potessero realizzarsi. La realtà purtroppo è stata diversa.

Tersigni in una intervista al Settimanale Vero Tv dichiara:

    Vittorio cercherà in ogni modo di aiutare Andreina a scappare da Milano, lui crede nella sua innocenza. Nel frattempo, in questa situazione così complessa, si inserisce la bella Marta Guarnieri, figlia di Umberto, il banchiere che fornisce a Conti il prestito necessario per poter riaprire il grande magazzino…

Nel progetto di far rivivere il Paradiso delle Signore entra in scena anche il personaggio di Umberto Guarnieri, direttore di banca che finanzierà il progetto di Conti ma che in realtà farà di tutto per sabotarlo.

A complicare la situazione ci sarà appunto Marta Guarnieri, ribelle e anticonvenzionale figlia di Umberto, di cui Vittorio si innamorerà follemente!

Appuntamento dunque da lunedì 10 a venerdì 14 settembre alle 15.30 nel pomeriggio di Rai 1!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here