Vieni da Me di Caterina Balivo: vip Mediaset chiamati come presenze fisse a contrastare Uomini e Donne

Caterina Balivo

Da settembre Caterina Balivo sarà al timone di un nuovo show che si chiama Vieni da Me. La bella napoletana traslocherà dalla seconda rete della tv di Stato alla rete ammiraglia di Viale Mazzini, Rai 1, per tenerci compagnia nel lungo pomeriggio a partire dalla 14.

Vieni da Me con Caterina Balivo, chiamati 3 vip Mediaset?

Come annunciato già nei palinsesti 2018/19 lo Show della Balivo sarà subito dopo il Tg1, alle 14: programma cucito addosso alla showgirl di Secondigliano, che accoglierà diversi vip.

Si alterneranno racconti a momenti di gioco cercando di coinvolgere un pubblico femminile molto più di quanto facesse Zero e Lode, programma di Alessandro Greco che è stato eliminato dal palinsesto.

Ci sarà spazio per interviste, giochi per il pubblico in studio e a casa e sopratutto si potrà lasciare un messaggio in segreteria WhatsApp e si deciderà in puntata chi potrà entrare e chi no.

Il programma che andrà in onda dagli studi Rai Dear di Roma – ora intitolati a Fabrizio Frizzi – è realizzato in collaborazione con Magnolia, per la regia di Sabrina Busiello.

Vieni da Me: chi potrebbe affiancare la conduttrice

In altri articoli vi abbiamo parlato già del format del nuovo programma della Balivo, che sarà sulla scia dell’Ellen Show americano ma affiancheranno la conduttrice delle presenze fisse che arrivano direttamente da Mediaset:

  • Filippo Nardi
  • Enzo Miccio
  • Pierpaolo Pretelli
  • Jonathan Kashanian

Stando a quanto rivelato dal settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini sarebbero questi alcuni dei Nomi “provinati” che potrebbero affiancare la Balivo nel suo “Vieni Da Me”

Vieni da Me: le indiscrezioni di Spy

Nel nuovo programma di Rai 1 (in onda dalle 14 in poi), arriveranno quattro valletti ad affiancare Caterina Balivo, chiamati a contrastare il forte pomeriggio di Canale 5.

Volti che sono anche in partenza dal Biscione. Voci da Roma ci confermano che sono stati provinati quattro possibili pretendenti.

Enzo Miccio, famoso wedding planner e volto di Real Time e poi tre che possiamo definire “ex di qualcosa”: gli ex naufraghi e gieffini Jonathan Kashanian e Filippo Nardi e l’ex “velino moro” di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli.

Sempre secondo Spy, la Balivo avrebbe chiesto la presenza di un noto giornalista di Rai 1 di bella presenza e molto amato dalle donne, ma lui avrebbe già declinato l’invito per non apparire in tv assieme a dei famosi di ex reality.

Sarà veramente così? Cosa ci riserverà la spumeggiante Caterina che ci proporrà un nuovo show che farà da traino agli altri appuntamenti della rete?

Ma soprattutto, basterà la presenza di questi “vip” per  contrastare Queen Mary, con la corazzata di Uomini e Donne?

Staremo a vedere!

Appuntamento con Vieni da Me dal 10 settembre dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 1.

Potrebbe interessarti: Il Paradiso delle Signore 3: Roberto Farnesi nel cast

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..