Vieni da Me: Caterina Balivo piange ricordando le vittime di Rigopiano

Caterina Balivo piange

Caterina Balivo conduttrice del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Rai, mercoledì 16 gennaio 2019 si è commossa e ha chiuso in fretta la puntata di Vieni da me. A breve distanza la Balivo si è scusata sui social affermando: “Scusate, Caterina ha prevalso sul ruolo”

Caterina Balivo Piange in diretta a Vieni da me, ricordando le vittime di Rigopiano

Lo scorso pomeriggio la brava e simpatica conduttrice napoletana ha aperto un’ampia pagina dedicata alla tragedia di Rigopiano e, ripercorrendo i fatti e le storie di alcuni parenti delle vittime si è commossa e non è riuscita a concludere la puntata.

La commozione e il post su Instagram

La Balivo di seguito ha postato su Instagram la lista delle vittime aggiungendo una lunga didascalia e concludendo con la seguente frase: “Scusate se Caterina ha vinto sul ruolo” motivando le sue lacrime.

La Balivo si scusa con i followers per essersi commossa sui fatti di Rigopiano

La Balivo nel lungo post scrive: “Oggi a @vienidamerai abbiamo ricordato con Giampaolo e Marco i fatti di Rigopiano. L’hotel che fu travolto dalla slavina spostandolo di 10 metri, facendo 29 vittime tra cui i genitori di Marco e la moglie di Gianpaolo che lasciava la piccola Gaia di 5 anni. Non sono riuscita a trattenere le lacrime… non sono riuscita a salutare in diretta… non sono riuscita forse ad essere una brava conduttrice.
Scusate se Caterina ha prevalso sul ruolo. Un pensiero a tutti i familiari che da quel 18 gennaio di due anni fa hanno visto la loro vita cambiata per sempre“.

Gli ospiti in studio fanno commuovere Caterina Balivo

La nota conduttrice, ha dovuto interrompere la puntata di ieri di Vieni da Me perché parlando con due superstiti della tragedia della slavina di Rigopiano, avvenuta nel 2017 in cui persero la vita 29 persone, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Si tratta di Giampaolo Matrone e Marco Foresta che hanno perso rispettivamente la moglie e i genitori. Il primo ha letto la doppia letterina di Natale della figlia che ormai da quel fatidico giorno non può più riabbracciare la madre che è deceduta. Il secondo invece ricorda i genitori.

Già alla lettura delle lettere della piccola, figlia di Matrone, Caterina si interrompe: “Non ce la faccio, scusatemi, non è facile per me raccontarlo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here