Verissimo, ospiti puntata 26 ottobre 2019: in studio la vincitrice di “Amici Celebrities” Pamela Camassa

Verissimo ospiti del 26 ottobre 2019

Sabato 26 ottobre 2019 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, programma in onda su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin. Quali saranno gli ospiti della puntata? La pagina ufficiale della trasmissione ha già annunciato alcuni nomi molto importanti.

Verissimo, ospiti puntata 26 ottobre 2019

Quali saranno gli ospiti di Verissimo nella puntata di sabato 26 ottobre 2019? Il comunicato ufficiale non è stato ancora pubblicato, ma la pagina ufficiale della trasmissione ha già annunciato alcuni nomi.

Sabato pomeriggio, infatti, sarà presente nello studio di Silvia Toffanin il cantante Riki. Quest’ultimo racconterà tutte le ultime novità, nonché il tour in Sud America e l’assenza per un anno dalla scena. Ricordiamo che Riki ha da poco pubblicato un brano “Gossip” e si è esibito anche ad Amici Celebrities (QUI IL VIDEO).

In studio ci saranno anche Francesco Arca, che si racconterà da attore ma soprattutto da padre, Virginia Raffaele, che darà la voce a Morticia nel film d’animazione La famiglia Addams, e Heahter Parisi. Quest’ultima ha rilasciato alcune dichiarazioni che faranno molto discutere:

Pippi Baudo è stato la mia fortuna? No, la mia fortuna sono stati il mio talento e la gavetta che ho fatto. Secondo me, senza la gavetta e il sacrificio non vai da nessuna parte.

Verissimo ospiti 26 ottobre 2019: in studio Pamela Camassa

Tra gli ospiti già annunciati della puntata di Verissimo del 26 ottobre 2019 ci sono anche Pamela CamassaFilippo Bisciglia. I due sono reduci dalla straordinaria esperienza ad Amici Celebrities, il talent show condotto da Maria De Filippi e Michelle Hunziker.

Pamela si è laureata vincitrice della prima edizione del format dedicato ai vip, mentre il suo compagno Filippo si è classificato al terzo posto. Tra i due Massimiliano Varrese, anche lui molto supportato dal pubblico di Amici.

La coppia sarà intervista da Silvia Toffanin e avranno modo di parlare dell’esperienza nel talent show di Maria De Filippi, ma anche dei progetti futuri. Nella lista dei sogni, infatti, potrebbe esserci il matrimonio e un figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here