Verissimo, Nina Moric attacca Silvia Provvedi: “Non si doveva permettere”

nina moric verissimo

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Tra gli ospiti della giornata ci sarà Nina Moric, ex compagna di Fabrizio Corona. La showgirl croata parlerà del suo rapporto con l’ex re dei paparazzi, della famiglia ritrovata insieme al figlio Carlos e delle ex compagne di Corona, Silvia Provvedi e Belen Rodríguez.

Verissimo, Nina Moric contro Silvia Provvedi: “Non mi è mai piaciuta”

Nella puntata odierna di Verissimo, l’ospite Nina Moric parlerà di Silvia Provvedi, ex compagna di Fabrizio Corona e concorrente del Grande Fratello Vip 3:

Non mi è mai piaciuta, assolutamente, perché nel momento di massima sofferenza mi ha lanciato delle frecciatine e non si doveva permettere.

La Moric, inoltre, ha difeso la causa dell’ex compagno, dichiarando:

Vuole entrare nella casa per parlare con lei, fatelo entrare.

Video:

A quanto pare, però, la conduttrice del reality show, Ilary Blasi, avrebbe posto un veto sull’ospitata dell’ex re dei paparazzi. Nina Moric, inoltre, dichiara su Fabrizio Corona:

Non cambierà mai. Deve capire che sta crescendo. Lui ama questo mondo, questo parlare di sé. Non è una malattia, è uno show man. Forse Carlos è l’unica persona che può dargli una mano per ritrovare la retta via.

Verissimo, Nina Moric parla del figlio Carlos: “Ha chiesto al padre di chiudere il profilo, ma lui non l’ha fatto”

Quest’estate Nina Moric è stata in vacanza per qualche giorno insieme al figlio Carlos Maria e all’ex compagno Fabrizio Corona. La coppia, insieme al ragazzo, hanno respirato nuovamente un aria familiare.

Nina ha riallacciato il rapporto con l’ex compagno e con il figlio, che sembrava essersi deteriorato. Qualche mese fa, Carlos Maria ha aperto per la prima volta il profilo social: il padre era più che favorevole, la mamma invece era contraria. La Moric ha parlato così a Verissimo:

Sono assolutamente contraria. A 16 anni è giusto che Carlos abbia il suo profilo, se lo volesse, ma lui non è interessato ai social. Per lui è pericoloso perché ha due genitori molto esposti anche sui social, va protetto. Carlos ha chiesto già da un mese a suo padre di chiudere il profilo ma Fabrizio non l’ha ancora fatto.

Potrebbe interessarti: Verissimo vs Italia Si, gli ascolti di ieri.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here