Verissimo vs Italia Sì, chi ha vinto? | Ascolti tv pomeriggio, 20 ottobre 2018

nina moric verissimo

Verissimo o Italia Sì, chi ha vinto la nuova sfida secondo gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 20 ottobre 2018? La sfida fra Silvia Toffanin e Marco Liorni, ovvero fra Canale 5 e Rai 1 continua. Per ora l’ammiraglia Rai non è mai riuscita a battere l’agguerrita concorrenza, ma gli ascolti della nuova trasmissione sono apparsi comunque molto buoni. Ecco cosa è successo nell’ultimo duello del sabato pomeriggio e come hanno risposto i telespettatori.

Verissimo: tutte le interviste di Silvia Toffanin

Dalle 16:10 circa, su Canale 5, ha preso il via una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin.

Nel salotto della nota conduttrice sono approdati, per una intervista: Gianni Morandi, pronto a presentare L’isola di Pietro 2, Nina Moric, Maurizio Battista e Kekko Silvestre.

Il leader dei Modà ha presentato il suo primo libro e parlato di questi ultimi anni passati lontani da tutto e tutti. Battista, invece, ha raccontato la sua esperienza al GF Vip 3 mentre Morandi, oltre a presentare la fiction Mediaset che lo vede protagonista, ha ripercorso tutta la sua sfavillante carriera.

Attesissima era l’intervista a Nina Moric che ha parlato del suo rapporto con il figlio Carlos, di quello con Fabrizio Corona, ma che ha anche attaccato duramente Silvia Provvedi dicendo di aver molto sofferto a causa di una frase pronunciata anni fa dalla ragazza.

Parlando dell’ex marito nonché padre di suo figlio, Nina ha detto: “Fabrizio non cambierà mai, non è facile accettare di stare vicino ad uno che vuole sempre fare il suo show. Rimanere sciocchi fuori non significa che si resti anche giovani, lui deve capire che sta crescendo. Lui ama questo mondo, questo parlare di sé. È rientrato in questo vortice ed è difficile uscirne. Ha sete di questa popolarità“.

Sul rapporto fra Silvia Provvedi e Corona, invece, Nina ha chiosato: “Mi sembra che se la stiano gestendo benissimo da soli. Adesso lui vuole andare al Gf per replicare, fatelo entrare. Mi pare che tutti e due ci abbiano marciato sopra e trovo tutto abbastanza squallido”.

Italia Sì: tutti gli ospiti di Marco Liorni

Tante le persone che sono salite sul podio di Italia Sì per raccontare la loro storia davanti al pubblico presente in studio, davanti ai telespettatori, ma anche e soprattutto a Marco Liorni, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi.

Dopo l’applauso alla nazionale femminile di pallavolo, si è parlato di nove vedove in tour, di animali, ma anche di persone pronte a cercare i loro genitori naturali. Una signora, già giunta in studio per lanciare un appello, ha trovato una risposta da parte di una donna che ha partorito insieme a sua madre e che le ha dato qualche dettaglio in più.

Nello studio di Rai 1, poi, è arrivata anche Gessica Notaro che ha raccontato la sua storia, ma anche il percorso a Ballando con le Stelle 2018.

Ascolti tv pomeriggio 20 ottobre 2018: tutti i dati Auditel

Ecco chi ha vinto la sfida, ovvero tutti i dati Auditel riguardanti gli ascolti tv del pomeriggio del 20 ottobre 2018.

Italia Sì ha portato a casa una media di 1.079.000 spettatori pari 10.2% share nella prima parte del programma e 1.569.000 al 13.1% share nella seconda parte.

Verissimo, invece, ha intrattenuto una media di 2.014.000 spettatori al 18.8% share nella prima parte del programma e il 17.3% con 2.001.000 nella seconda parte.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here