Verissimo Le Storie ospiti e anticipazioni 23 maggio 2020: Beatrice Valli e Michele Bravi

Verissimo ospiti del 26 ottobre 2019

Nuova puntata di Verissimo Le Storie. Cosa ci dicono le anticipazioni della puntata di sabato 23 maggio 2020? Cosa ha in serbo per i suoi telespettatori Silvia Toffanin? Ecco tutti gli ospiti o meglio tutti i video messaggi inediti e le interviste che verranno riproposte. I telespettatori di Canale 5 potranno assistere al racconto della nuova gravidanza di Beatrice Valli. L’ex di Uomini e Donne spiegherà come è andato il parto. Spazio infine anche a Michele Bravi, protagonisti di Amici Speciali.

Verissimo ospiti 23 maggio 2020: tutti i video inediti

Sabato 23 maggio, alle ore 16.00, su Canale 5, prenderà il via una nuova puntata di Verissimo – le Storie condotta dall’amatissima Silvia Toffanin. Il tutto prenderà il via, come ormai di consueto a causa del Covid-19, con la sigla #ImagineForVerissimo. All’immensa corale di astisti si sono aggiunte, questa settimana, le strepitose voci di: Alvin e Katia Follesa, Marco Carta e le sorelle Giulia e Silvia Provvedi.

Spazio poi a Luca Dotto che è tornato finalmente in piscina per allenarsi e alla neo mamma per la terza volta Beatrice Valli insieme al compagno Marco Fantini. La piccola Azzurra, infatti, è appena arrivata a casa e sta ricevendo le coccole di Bianca e Alessandro, i suoi fratelli maggiori.

Altri video messaggi? Attesissimo è quello di Michele Bravi che racconterà ai microfoni di Verissimo la sua nuova fase di vita e l’esperienza ad ‘Amici Speciali’.

Michele Bravi e Claudio Bisio: quali interviste verranno riproposte?

Quali interviste verranno riproposte? Grande protagonista della puntata sarà il bravissimo Michele Bravi. Successivamente sarà la volta di: Loretta Goggi, Claudia Pandolfi, Claudio Bisio e Juliana Moreira con Edoardo Stoppa.

Per concludere arriverà, dopo Fabio Volo, Barbara Alberti, Cesara Buonamici e Carlo Verdone, la riflessione di Michele Placido insieme alla moglie Luna Vincenti. Di cosa parleranno? Nelle ultime settimane in diversi hanno parlato di Covid-19 di amori contesi, ma anche di paure per il futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here